AFS Agenzia FotoSpot

Attualità e Cronaca

12371 articoli

Castel di Lama, Ama Aquilone ospiterà anche quest'anno i ragazzi del Servizio civile

L'opportunità per 19 giovani di impegnarsi in progetti di valore sociale, educativi e di supporto alle persone fragili

Castel di Lama, Ama Festival 2025: un’edizione intensa e partecipata

Don Vinicio Albanesi: «Con il suo progetto sociale, Francesco Cicchi ha cambiato la vita di molte persone»

Castel di Lama, Casa Ama apre le porte agli studenti di Cupra Marittima

Francesco Cicchi presidente cooperativa: “Siamo felici di ospitare le scuole e mostrare ai giovani l’importanza dell’accoglienza”

Castel di Lama, corso di 'Autarchia Alimentare' con lo chef Pino Rainone

Il corso di 500 ore prevedeva la formazione di cucina , pizzeria e panificazione.

Castel di Lama, da AMA Aquilone un corso per diventare assistente familiare

L’iniziativa è realizzata da Ama Aquilone insieme alla cooperativa sociale I Cirenei con il sostegno della Fondazione Carisap. Domande entro il 10 aprile.

Castel di Lama, Ermal Meta racconta la sua esperienza sul semestrale di Ama Aquilone

“Sono nato in un paese che era pieno di bunker: in Albania ogni gruppo di case doveva essere dotato di bunker, tale era l’ossessione del nemico” afferma il cantautore

Castel di Lama, incontro pubblico “TECNOLOGIE, DIS-ABILITA’, INCLUSIONE"

“TECNOLOGIE, DIS-ABILITA’, INCLUSIONE - Le tecnologie digitali a servizio dei percorsi educativi nelle disabilità”

Castel di Lama, interruzione temporanea al transito del Ponte Ancaranese

Il provvedimento in vigore lunedì 18 dicembre per consentire l’attività di monitoraggio altimetrico

pagina 150 di 516