A breve verrà convocato il consiglio comunale per la nomina di assessori e consiglieri
Gli esercenti hanno espresso soddisfazione per il fatto di essere stati coinvolti e di poter partecipare alle scelte dell’Amministrazione
"Ridurre trasferimento di casi psichiatrici alla Casa Circondariale, interesserò Sottosegretario Delmastro e Provveditorato"
La popolazione non si lasci turbare da notizie prive di fondamento
Dopo aver ottenuto l’autorizzazione per la deroga
Abbiamo lavorato fianco a fianco con l’imprenditore ascolano Battista Faraotti per rendere questo desiderio realtà
Al via la progettazione preliminare dell’opera
Per la prevenzione del fenomeno della Violenza di genere
Nell’ambito della campagna Nazionale promossa dalla Polizia di Stato “Questo non è amore” si allargano gli strumenti di prevenzione per debellare il fenomeno della violenza nei confronti delle donne. (guarda la fotogallery)
Questo percorso, lungo 167 chilometri, collega Umbria e Marche
Un nuovo passo verso il futuro di Ascoli Piceno. Rinnovato per un anno il Protocollo d’intesa tra Comune, Legambiente e Bottega del Terzo settore
Bonifica dell’ex Sgl Carbon: Legambiente, Bottega Del Terzo Settore e Comune di Ascoli Piceno insieme per la promozione del Forum di progettazione partecipata.
Si informa che, a causa di una fuga di gas, si è resa necessaria la chiusura di Corso Vittorio Emanuele per permettere l'esecuzione dei necessari lavori. Al momento non è possibile quantificare il tempo che occorrerà per la risoluzione del problema; appena sarà possibile riaprire la strada al transito verrà data pronta comunicazione. Per permettere un regolare deflusso del traffico, è stato disattivato il varco Carmine.
Il problema per lo sciatore sarebbe come poter tornare al piazzale iniziale per poi risalire dato che la fine è prevista 400-500 metri prima.
Furto nella notte di diversi computer nell'aula multimediale del Linguistico di Ascoli
Verranno redatti, per ciascun mezzo scuolabus, gli elenchi nominativi degli alunni che dovranno salire a bordo; tali elenchi saranno consegnati al personale addetto all’assistenza, nonché alle scuole.