AFS Agenzia FotoSpot

Attualità e Cronaca

12841 articoli

25 APRILE, LE INIZIATIVE DEL COMUNE DI MONTEPRANDONE

In occasione del 78° anniversario della Liberazione dell’Italia, come consueto l’Amministrazione comunale di Monteprandone organizza un programma di iniziative istituzionali per promuovere nella cittadinanza e nelle nuove generazioni la consapevolezza di quanto lungo e tragico sia stato il percorso che ha condotto alla nascita della Repubblica, della Costituzione e della libertà degli Italiani.

25 APRILE, SOTTOSEGRETARIO ALBANO: “FESTA DI TUTTI GLI ITALIANI”

Il Sottosegretario di Stato all’Economia e Finanze Lucia Albano ha partecipato alle celebrazioni in occasione del 78esimo anniversario della Festa di Liberazione ad Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto.

28 maggio giornata mondiale del gioco, lezioni di scacchi al circolo Tofare di Ascoli

Domenica 28 maggio si celebra in tutto il pianeta la Giornata mondiale del gioco.

3 misure di prevenzione adottate dal Questore di Ascoli per la tutela della sicurezza pubblica

Le misure hanno carattere preventivo e sono finalizzate a impedire che determinati soggetti possano reiterare condotte pregiudizievoli per la collettività o per un singolo soggetto.

pagina 17 di 536