I corsi possono svolgersi on line oppure in presenza e sono autorizzati dalla regione Marche, dal Ministero dell’istruzione o da entrambi le Pubbliche amministrazioni.
Soluzioni nel tempo delle nuove disuguaglianze Dal 18 al 22 settembre, il meeting nazionale per il cambiamento di Ashoka e Bottega del Terzo Settore
Ma anche componente del consiglio di amministrazione di Farmacentro e responsabile della società di servizi del sistema Federfarma Marche.
Obiettivo l’efficientamento energetico
I controlli saranno effettuati dalla Polizia Locale di Monteprandone
La misura veniva aggravata in considerazione dell’insieme degli elementi raccolti a carico del soggetto
L’obiettivo è creare una rete di monitoraggio composta da diverse arnie dislocate nel territorio regionale per farne delle centraline ambientali
La Provincia precisa competenze e aspetti procedurali
E' partita questa mattina la rimozione delle biciclette abbandonate
Tutto, nelle strade delle frazioni di pertinenza della Provincia, è lasciato all’abbandono.
REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITA’ IN VIA L.MERCANTINI E VIA PALESTRO PER RIPRISTINO CIRCOLAZIONE STRADALE A SEGUITO DI RIMOZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PER CANTIERE EDILE.
L’intervento comporterà il divieto di transito e sosta lungo la via dalle ore 7.00 alle ore 18.00
Castignano Fraz. Ripaberarda (AP), la Polizia di Stato nella persona del Questore Modeo, su segnalazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Ascoli Piceno, ha emesso 2 nuovi provvedimenti di DASPO Urbano.
Si chiama “Festa delle Associazioni” ed è la manifestazione organizzata dall’Auser Insieme Aps Monteprandone, con il patrocinio del Comune, per animare la serata di sabato 22 luglio al Centro Pacetti di Centobuchi di Monteprandone.
Durante il servizio sono stati controllati 153 automezzi e 276 persone .
ACQUAROLI: “COMPLETATA LA SQUADRA CHE DOVRÀ ATTUARE LA COMPLESSA RIFORMA DELLA SANITÀ MARCHIGIANA”. SALTAMARTINI: “SCELTE RIGOROSAMENTE PROFESSIONALI”
L'Amministrazione comunale ha istituito, a decorrere da lunedì 24 fino a sabato 29 luglio p.v., salvo termine anticipato delle opere, la seguente regolamentazione della circolazione stradale in Ponte dei S.S. Filippo e Giacomo e per le strade afferenti
E’ stato prelevato il fegato; i reni purtroppo sono risultati non idonei in base agli esami ematochimici e strumentali eseguiti durante l’accertamento di morte cerebrale.
ANAS, SICUREZZA STRADALE: IL NUOVO SPOT DELLA CAMPAGNA “GUIDA E BASTA” CONTRO L’USO DEL CELLULARE E LE DISTRAZIONI ALLA GUIDA
Il progetto ha aiutato 160 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata a costruire un percorso di crescita personale e professionale nell’ambio associativo e in connessione con le specificità del territorio e delle comunità di appartenenza.
Tante le attività ludico-ricreative e sportive previste per i giovani partecipanti, tra momenti di allegria, gioco e condivisione.
L’allarme della CNA di Ascoli Piceno: «Necessario tutelare le aree interne e i cittadini fragili»