Le foto della Commemorazione dei caduti in guerra
Fabio Comini, caporal maggiore dei Paracadutisti Alpini, deceduto il 21 maggio 2015 a Lucca, durante un’esercitazione.
L’accordo parte da lontano con Unicam e Musei Sistini vicini in tante iniziative
ALL’AST DI ASCOLI PICENO RICERCATORI SANITARI AL TOP!
Al via "Quartiere vivo" - unico progetto della Provincia di Ascoli Piceno finanziato col bando "Play district" da Ministero dello sport e Sport e Salute Spa.
IL CENTENARIO DELL’HOTEL PROGRESSO CELEBRATO CON UNA CONFERENZA E UN LIBRO VENERDÌ 3 NOVEMBRE NELL’HOTEL NATO NEL 1923
Novella Calvelli, Vincenzo De Scrilli, Maria Antonietta Lupi, Carlo Marinucci e Donatella Rossi Brunori eletti Consiglieri di amministrazione.
“Mezzina”, nuove risorse dalla Regione per 11,1 milioni di euro destinate al collegamento di Offida
“Commemorazione dei Caduti in Guerra” e “Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate”.
GUARDIA DI FINANZA: IN OCCASIONE DI HALLOWEEN SEQUESTRATI CIRCA 4 MILIONI DI PRODOTTI NON CONFORMI AGLI STANDARD DI SICUREZZA
SISMA 2016, sette anni dopo le scosse del 30 ottobre il bilancio del Commissario Castelli a Norcia
Nei prossimi giorni le persone arrestate verranno interrogate dal giudice e potranno fornire la loro versione dei fatti ed indicare elementi a loro discolpa.
Sicurezza nel Piceno nella settimana dal 23 al 29 ottobre 2023.
I controlli saranno effettuati dalla Polizia Locale di Monteprandone
A Monticelli di Ascoli Piceno il Commissario al sisma 2016 ha partecipato all’inaugurazione dell’istituto scolastico, oggetto di lavori di adeguamento sismico, di cui Castelli si era occupato nel corso degli ultimi anni.
Infatti nello stesso giorno dell’anno le 240 delegazioni dell’Accademia in Italia ed anche in tutto il mondo, in 90 paesi e 5 continenti, hanno celebrato questa ricorrenza fondamentale per assicurare nuovo prestigioso futuro all’Istituzione.
Manca ancora l'ufficialità, ma la scelta di fatto sarà inevitabile date le tempistiche necessarie per provare ad ipotizzare altro tipo di soluzione.
A fare il punto è la Cia Agricoltori provinciale di Ascoli, Fermo e Macerata che torna a puntare il dito sul cambiamento climatico che sta avendo ripercussioni negative nelle campagne.
La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno comunica che la procedura per la nomina del Presidente e di cinque Consiglieri sta andando avanti secondo il cronoprogramma trasmesso al Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Fortunatamente in quel momento non transitava nessuno, a farne le spese "solo" si fa per dire, un'auto parcheggiata sul lato opposto.
LA PROPRIETÀ HA PROCEDUTO A RIPRISTINARE I MANUFATTI EDILIZI NECESSARI AD IMPEDIRNE, NUOVAMENTE, L’ACCESSO ABUSIVO
Regolamentazione della viabilità in occasione della commemorazione dei defunti e della commemorazione dei caduti in guerra
L'ASCOLANO CONSOLE ONORARIO DELLA MOLDOVA, RELATORE CENTRALE AL CONVEGNO INTERNAZIONALE "LA DIPLOMAZIA DEL FUTURO", DI MILANO.