AFS Agenzia FotoSpot

LEGA NORD, CASTAGNA COORDINATORE A SBT E FRANCESCA PAPITTO AD ASCOLI

LEGA NORD, CASTAGNA COORDINATORE A SBT E FRANCESCA PAPITTO AD ASCOLI

Castagna si è iscritto alla Lega Nord. L’avv. Papitto nuova coordinatrice comunale Ascoli Piceno

Il dott. Massimiliano Castagna - già candidato sindaco di San Benedetto del Tronto per la Lega Nord e Lista Civica Castagna, si è iscritto ieri alla Lega Nord. Collaborerà con la Segreteria Regionale, in qualità di esperto contabile e tributario,  e sarà membro del dipartimento formazione quadri .  E’ stato altresì nominato – su unanime proposta degli iscritti locali - coordinatore comunale di S.Benedetto del Tronto

L’avv. Francesca Papitto - già da tempo attiva sostenitrice e militante, è stata nominata coordinatrice comunale di Ascoli Piceno. Sarà affiancata, oltre che dagli iscritti locali, anche dal dott. Castagna che vanta, in città, numerose e qualificate conoscenze personali e professionali.

Per quanto riguarda la mancata nomina del predetto ad Assessore al Bilancio del Comune di San Benedetto,  da più parti auspicata in virtù della specifica, qualificata competenza professionale,  del contributo politico alla vittoria, e del valore simbolico che il suo ingresso in Giunta  avrebbe significato  – la Lega Nord prende atto serenamente della scelta del sindaco Piunti e augura alla nuova amministrazione buon lavoro. 

Resta, infine, il rammarico per la mancata conquista di un consigliere per soli 34 voti, che sono mancati certamente anche a causa di veri e propri sgambetti e scorrettezze che hanno compiuto taluni esponenti di forze che, a parole, si dichiarano amiche ma che, nei fatti, non  si sono comportate lealmente, danneggiando oggettivamente la Lega Nord e l’immagine del suo candidato sindaco.

 
        

Categorie e Argomenti