AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli, Motociclismo: il ritorno di Fenati

Ascoli, Motociclismo: il ritorno di Fenati

Dopo l'addio dal team Boscoscuro Fenati era stato visto anche nel paddock della Superbike dove probabilmente aveva avviato trattative con team di Supersport e di Sbk.

Il motomondiale ritrova un protagonista, Romano Fenati. Il pilota ascolano tornerà infatti a far parte nel 2023 del team Snipers, scuderia di Montelabbate, dopo il fattaccio di Misano 2018 in Moto2 quando Fenati pinzò i freni di Stefano Manzi in pieno rettilineo. Subito la separazione poi il nuovo contratto, ma in Moto3. I due anni con il Max Racing Team e il nuovo ritorno in Moto 2 con Speed Up a inizio stagione prima del divorzio dopo appena sei gare. Ora la nuova possibilità. 

Dopo l'addio dal team Boscoscuro Fenati era stato visto anche nel paddock della Superbike dove probabilmente aveva avviato trattative con team di Supersport e di Sbk. Alla fine però ha preferito restare nel motomondiale dove ha corso 163 gran premi, vincendone 13 e salendo sul podio 29 volte. L'anno prossimo avrà 27 anni, età limite per partecipare alla Moto3.





        

Categorie e Argomenti