AFS Agenzia FotoSpot

G.P. AMERICHE MOTO2, QUINDICESIMO POSTO PER FENATI: SECONDO PUNTO MONDIALE

G.P. AMERICHE MOTO2, QUINDICESIMO POSTO PER FENATI: SECONDO PUNTO MONDIALE

Romano Fenati si è classificato quindicesimo al G.P. Americhe Moto2. Il pilota ascolano ha così conquistato un punto nella classifica iridata. Ad Austin ha vinto Arbolino, cade il leader Vietti che comunque rimane in testa alla classifica iridata con 70 punti, segue Ogura con 56, Fenati è 45esimo con 2.

La domenica al Circuito Of The Americas si chiude con il quindicesimo piazzamento di Fenati, in rimonta dalla ventunesima posizione.

Allo spegnersi dei semafori, un incredibile Romano si è dimostrato alquanto abile nella partenza balzando da p21 a p10. Il numero 5 è riuscito a mantenere la posizione fino al quarto giro in cui un forte dolore alla spalla ha intralciato la sua guida. A denti stretti, Romano è riuscito ad arrivare alla fine dei 18 giri chiudendo in zona punti con la quindicesima posizione.

ROMANO FENATI #5

“Non sono contentissimo del risultato finale perché potevamo fare molto meglio. Purtroppo ho avuto un problema alla spalla dopo il terzo giro ho sentito un grande dolore ed ho cercato di tenere duro fino alla fine ma non riuscivo a frenare e mi son ritrovato a dover guidare con un solo braccio. Nonostante questo problema, abbiamo raggiunto la zona punti e non credo potevamo fare di meglio data la situazione. Ora dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione, crescendo di gara in gara!”.

        

Categorie e Argomenti