AFS Agenzia FotoSpot

Calcio

13011 articoli

Campionato Promozione, Corridonia-Atletico Centobuchi 1-0

Nonostante le numerose occasioni i biancazzurri vengono puniti da una ribattuta di Ruzzier ad inizio ripresa.

Pedro Mendes: "Mi sento un ascolano, qui si ama il calcio"

Il mio sogno è quello di giocare in Champions League. Con la Nazionale, invece, il maggior numero di competizioni possibili

Serie D, Aquila-Atletico Ascoli 1-1

L'Atletico Ascoli resta in coda ma agguanta, assieme al Termoli, il Vastogirardi sull'ultimo gradino.

Atletico Ascoli, preso il difensore Dondoni

Nato a Perugia, è cresciuto nei settori giovanili di Porto d'Ascoli e Sambenedettese fino ad approdare nella Primavera del Varese.

LE FOTO DI SAMBENEDETTESE-FORSEMPRONESE 2-2

SAMBENEDETTESE-FORSEMPRONESE 2-2

Lecco-Ascoli, settore Ospiti a 18 euro

Il prezzo del biglietto sarà di 18 euro intero e 15 euro ridotto. (ridotto per over 65 e donne)

Atletico Ascoli, Minicucci: "Presto arriverà la prima vittoria"

Dobbiamo trovare un'identità che piano piano stiamo costruendo.

Lecco, l'ex Foschi: "Ho sbagliato, pensavo ci fosse meno differenza tra B e C"

La differenza la fanno quei giocatori di categoria superiore, soprattutto in attacco

Coppa Italia Promozione, Sangiorgese Monterubbianese-Atletico centobuchi 1-0

Nella gara di andata del 2° turno di Coppa Italia, i ragazzi di mister Fusco e mister De Amicis sono stati autori di una grande partita sfiorando il gol in un paio di situazioni nonostante un rigore non concesso e un fuorigioco molto dubbio.

Ascoli Calcio, riparte il progetto "Scuole al Picchio Village"

saranno 112 gli alunni della Primaria e della Secondaria di 1° grado a far visita ai bianconeri al Picchio Village

pagina 463 di 543