L'A.S.D. Atletico Centobuchi comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista classe 2006 Zakaria Sharif.
I giovani sono cresciuti molto e i veterani mi stanno dando qualcosa in più rispetto all'anno scorso.
Ad accoglierlo il Presidente del Settore Giovanile, Paolo Castiglione, e il vicepresidente, Andrea Barassi.
Gennaro si è meritato questa chiamata e se continua a lavorare, come ha fatto e sta facendo oggi, può giocare anche in altri palcoscenici.
La società intende ringraziare il calciatore per la professionalità e l'impegno profuso nella stagione passata e augura lui le migliori fortune personali e professionali per il futuro.
Mi sono informato prima di decidere di venire qui a Centobuchi, alla fine mi hanno convinto la bontà del progetto
Il giovane è stato convocato presso il Campo Sportivo "Giovanni Paolinelli" di Ancona.
L’A.S.D. Atletico Centobuchi è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante classe 1994 Luca Addarii.
Nahuel Jesus Guerrero classe 1987 ex Atletico Mondolfo Marotta, squadra in cui ha giocato nella stagione passata
Aver superato la prima fase dove mi sono confrontato con molti ragazzi è stata una grande soddisfazione.
Il terzino, cresciuto nelle giovanili dell'Ascoli, Sambenedettese, Atletico Ascoli e Monticelli, arriva dall'Amatrice ed ha un passato anche con la maglia della Santegidiese.
Picciola proseguirà la sua avventura con la maglia biancazzurra dopo aver dimostrato nelle stagioni passate di poter essere un punto di riferimento
Con questa decisione da parte del Presidente Piero De Carolis e dei vertici alti della dirigenza biancoazzurra si sta già programmando la stagione in arrivo con i fatti, con tanta voglia di lavorare e determinazione.
Riconferma per Galli e Liberati all'Atletico Centobuchi
Atletico Centobuchi comunica ufficialmente la riconferma del difensore Fabrizio Russi
Altra sessione di allenamento per l'Atletico Centobuchi che continua a preparare la gara di campionato contro il Monte Urano, in programma per sabato 26 novembre alle 14.30 presso lo Stadio "San Claudio" di Campiglione di Fermo.
Ultimo allenamento per l'Atletico Centobuchi che prepara la gara contro Cluentina in programma per sabato 14 gennaio alle ore 14.30 presso lo Stadio "A. Tommolini" di Martinsicuro.
L'A.S.D. Atletico Centobuchi comunica ufficialmente che Luigi Zaini sarà il nuovo allenatore della squadra Giovanissimi (annata 2009).
Per lui una parentesi anche in Serie D con il Cattolica e in Eccellenza con la Civitanovese
Atletico Mariner, le riconferme
Il difensore, arrivato dal Giulianova, ha già fatto il proprio esordio nella gara contro la Sangiustese VP.
Il calciatore, arrivato dall’Ilvamaddalena in Serie D, ha già preso parte ai primi allenamenti ed è a disposizione di mister Puddu.