AFS Agenzia FotoSpot

ATLETICO ASCOLI-AVEZZANO: VIOLENTO SCONTRO TRA DUE GIOCATORI DELL'AVEZZANO. PARTITA SOSPESA

ATLETICO ASCOLI-AVEZZANO: VIOLENTO SCONTRO TRA DUE GIOCATORI DELL'AVEZZANO. PARTITA SOSPESA

Per fortuna a bordo campo c’era il medico anestesista rianimatore dell’Atletico Ascoli che è prontamente intervenuta e che ringrazio

A parlare a fine gara è stato il Presidente dell’Avezzano, Andrea Pecorelli. “E’ stato uno scontro di gioco molto violento – ha ammesso – i ragazzi si sono fatti molto male. Per fortuna a bordo campo c’era il medico anestesista rianimatore dell’Atletico Ascoli che è prontamente intervenuta e che ringrazio. Al nostro portiere usciva sangue dalla bocca e tutti si sono spaventati, poi si è capito che stringendo i denti si era morso la lingua. Non ce la sentivamo proprio di riprendere a giocare e abbiamo deciso di abbandonare il campo. Ringrazio l’Atletico Ascoli per la disponibiltà e la collaborazione, ma il punteggio era ormai saldamente a loro favore e non aveva senso aggiungere altro. Del lato sportivo francamente non me ne importa niente. L’importante è che i due ragazzi stiano bene. Sono usciti coscienti dal campo e questo è già un bel segnale”. Per l’Atletico Ascoli ha parlato invece il Direttore Sportivo Mario Marzetti: “A nome della società del Patron Graziano Giordani, del mister e dei calciatori bianconeri – ha detto – voglio esprimere la mia vicinanza ai due ragazzi dell’Avezzano. Spero si riprendano presto. E’ stato importante avere la nostra dottoressa Roberta Danieli a bordo campo, ma noi da quest’anno portiamo il medico sociale anche in trasferta per evitare qualsiasi rischio. Mister Sandro Pochesci ha detto all’arbitro di non voler proseguire e anche noi abbiamo detto che non saremmo rientrati in campo. Deciderà il Giudice Sportivo se si riprenderà dal minuto della sospensione o se deciderà di assegnare la vittoria a tavolino, ma questo adesso ha davvero poca importanza”.

AGGIORNAMENTO:

Tac negativa per il portiere Esposito, rimane in osservazione all'ospedale di Ascoli ma non sono stati rilevate emorragie o ematomi.

Il difensore Senese è vigile, si stanno effettuando ulteriori accertamenti ma la situazione non è preoccupante.