Pareggio pesantissimo per l'Atletico Ascoli che sale a 14 punti in classifica
Siamo in tanti in pochi punti, l'obiettivo è non staccarsi troppo dalle quelle due-tre squadre che sono fuori dai playout per potercela giocare fino alla fine".
I non residenti nelle regioni Marche e Abruzzo potranno acquistare il biglietto per i settori locali solo se in possesso della tessera del tifoso dell’Ascoli Calcio.
"Ora abbiamo tre partite importanti in cui dobbiamo racimolare più punti possibili e Pulcinelli vuole fare qualcosa di veramente importante: l'idea è di mettere dentro qualità".
Gli otto Club si sono intrattenuti con i rappresentanti della Società, con Mister Castori e i calciatori e, al termine dell’allenamento, Fabrizio Caligara ha consegnato a ciascun rappresentante un dono natalizio
Per l'Ascoli calcio ammenda di 1500 euro "per avere suoi sostenitori, al termine della gara, lanciato nel recinto di giuoco un petardo".
Grazie al sostegno di tutte le società della Serie BKT, BKT Tires inviterà negli stadi di riferimento una rappresentanza degli enti coinvolti che saranno protagonisti di iniziative volte a lasciare un segno concreto di vicinanza.
In carriera il 34enne fischietto siciliano ha incrociato la strada dell'Ascoli 7 volte
Nuovo colpo a centrocampo per l'Atletico Ascoli che si assicura le prestazioni del centrocampista Matteo Pedrini.
Attaccante fisico e dalle ottime qualità, sarà a disposizione di mister Settembri già da sabato per la trasferta contro la Palmense.
Ho accettato subito la proposta dell'Atletico Ascoli perché ho percepito la voglia di raggiungere l'obiettivo e il forte interesse nei miei confronti.
Quella bianconera è una piazza che assomiglia molto a Catanzaro, entrambe vivono di calcio.
Ancora quasi 200 biglietti disponibili per i tifosi del Catanzaro
Contro il Catanzaro probabile rientro di Falzerano mentre è ancora da valutare Bellusci
Il giovane è stato convocato presso il Campo Sportivo "Giovanni Paolinelli" di Ancona.
L'A.S.D. Atletico Centobuchi comunica ufficialmente che Luigi Zaini sarà il nuovo allenatore della squadra Giovanissimi (annata 2009).
Mister Castori ha presentato così la sfida di domani con il Catanzaro: "Affronteremo l’autentica sorpresa del campionato"