AFS Agenzia FotoSpot

SERIE D, MONTICELLI-AGNONESE 0-0

SERIE D, MONTICELLI-AGNONESE 0-0

Niente da fare per il Monticelli. E' passata anche la quindicesima giornata del campionato di serie D senza che gli ascolani riescano ad agguantare la prima vittoria del torneo. Questo pomeriggio, sul campo pesante e sotto una pioggia battente, a Castel di Lama Monticelli-Agnonese è terminata 0-0. Non è bastato l'esordio di Sasà Margarita per far conquistare i tre punti alla formazione dello squalificato Stallone sostituito in panchina da Mauro Iachini. Il portiere ospite Faiella non è quasi mai stato impegnato, per lui solo un paio di tiri finiti fuori di poco da parte di Gesuè e Pierantozzi. Anche l'Agnonese, guidata dal "Diabolico" Pinuccio Di Meo assieme all'altro grande ex Antonio Dell'Oglio, non ha fatto molto di più per meritare la vittoria.

Monticelli: Marani, Fazzini, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Cocchieri, Gesuè (66' Bontà), Gabrielli, Guerra, Margarita (82' Ciabuschi), Ragatzu (58' Pedalino). A disp. Di Lorenzo, Castellana, Vallorani, Manca, Bruni, Petrarulo. All. Iachini.

Agnonese: Faiella, Corbo, Litterio, Di Lollo (63' Pejc), Cassese, Rullo, Caprarola (63' Santoro), Abonckelet, Giglio (74' Ferraro), Nyang (87' Cerase), Barbosa. A disp. Altieri, Guglielmi, Lodestro, Gentile. All. Di Meo.
        

Categorie e Argomenti