AFS Agenzia FotoSpot

Serie B, allenatori: Baldini al Perugia, Longo al Como

Serie B, allenatori: Baldini al Perugia, Longo al Como

Continua a riempirsi il mosaico delle panchine di serie B. L'ex Palermo Silvio Baldini è il successore di Castori a Perugia, Moreno Longo guiderà il Como al posto di mister Gattuso indisponibile da tempo per motivi di salute.

I comunicati ufficiali:

"Silvio Baldini è il nuovo allenatore dell’AC Perugia Calcio. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023.
Lo staff tecnico sarà composto dal vice allenatore Stefano Cuoghi, dal preparatore dei portieri Cristiano Lupatelli, dal match analyst Mattia Baldini e dal collaboratore Matteo Valeri. La Società augura al nuovo mister e allo staff buon lavoro".

"Como 1907 è lieta di comunicare di aver affidato a Moreno Longo l’incarico di allenatore della prima squadra. Il tecnico ha firmato con i lariani un contratto biennale fino al giugno del 2024. Nato a Torino nel 1976 e cresciuto calcisticamente nelle giovanili granata, debutta in Serie A con la squadra della sua città per poi vestire le maglie di Lucchese, Chievo Verona, Cagliari, Teramo, Pro Vercelli e Alessandria.