AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli Calcio, la conferenza del raduno

Ascoli Calcio, la conferenza del raduno

Una conferenza stampa presso la sede della FainPlast ha aperto il raduno bianconero per la stagione 2022-2023. Queste le dichiarazioni più significative:

Pulcinelli: “Non partiamo con obiettivi precisi ed aspettative ma con la volontà di vincere ogni gara. Le sensazioni per la prossima stagione sono positive: noto lo stesso atteggiamento dello scorso anno, senza fenomeni ma con la voglia di essere  utili tutti alla causa della squadra. Per quanto riguarda l’assetto societario il gruppo di Matt Rizzetta aveva la possibilità di acquisire la maggioranza. Non l’ha fatto, c'era il contropatto che venisse restituito il 12% ed abbiamo proceduto in tal senso. Nella nostra società poco conta chi sia l'azionista principale. Tre le novità. Per la nutrizione abbiamo stipulato un accordo con il medico Sasha Sorrentino, una figura di alta professionalità. Massimo De Santis ricoprirà il ruolo di responsabile dei rapporti esterni ed istituzionali. Domenico Verdone, oltre ad essere responsabile marketing e commerciale, sarà anche il nuovo direttore generale dopo due anni in cui ha svolto un grande lavoro. Per quanto riguarda la squadra sono felice di ritrovare Amato Ciciretti, per Baschirotto al Lecce si vedrà.. Per lui mi auguro di sì e per noi mi auguro di no, se c'è una chiamata dalla A non la si può negare. Dipende però se ci sarà  collaborazione tra società anche a livello economico, non saremo mai noi a fermare le carriere dei calciatori ma di certo non li lasceremo andare senza una contropartita adeguata”.

Faraotti"Grazie all'Ascoli Calcio  che nella passata stagione ci ha regalato grandi soddisfazioni. Siamo diventati main sponsor per vedere il nostro marchio in maniera ancora più chiara sulla maglia, siamo da sempre vicini all'Ascoli e continueremo a farlo”

Bernardino Passeri: "In questo momento il progetto sulla curva mobile lo abbiamo messo da parte  perchè, stiamo pensando di iniziare la prima parte dei lavori per la definitiva Curva Sud. Dobbiamo mettere in sicurezza quell'area, c'è necessità di sistemare ingressi e uscite con delle norme molto stringenti”.

.

Bucchi: "Questa squadra mi  piaceva e continua a piacermi. Insieme potremo fare un bel percorso sperando di toglierci delle grandi soddisfazioni".

 

Quattro le nuove maglie ufficiali che saranno indossate dall’Ascoli: una classica bianconera, una bianca con banda verticale nera, una completamente nera e una tutta azzurra.

 

 

 

        

Categorie e Argomenti