AFS Agenzia FotoSpot

#vescovo

11 articoli

Ascoli, il messaggio del Vescovo Gianpiero Palmieri per il Natale 2022

Quel bambino, allora, è una “grande luce” per chi camminava nelle tenebre. Ha aiutato a non perdere la speranza, quando ormai non c’era umanamente più niente da sperare.

Il Vescovo di Ascoli ricorda Papa Benedetto XVI

Invito tutti i sacerdoti della Diocesi a celebrare questa sera e domani la Santa Messa in suffragio dell'anima del nostro Santo Padre Benedetto XVI, ricordandolo nell’omelia, nella preghiera dei fedeli, nella preghiera eucaristica".

Ascoli, il Questore consegna al Vescovo l'olio del Giardino della Memoria

IL QUESTORE CONSEGNA L’OLIO PROVENIENTE DAL GIARDINO DELLA MEMORIA AL VESCOVO DELLA DIOCESI DI ASCOLI PICENO

Il messaggio del Vescovo di Ascoli in occasione della Pasqua 2023

“IO SONO CON VOI TUTTI I GIORNI, FINO ALLA FINE DEL MONDO”. Messaggio del Vescovo Palmieri per la Pasqua 2023

Il Vescovo di Ascoli ordina due nuovi Sacerdoti

LA DIOCESI DI ASCOLI PICENO IN FESTA PER DUE NUOVI SACERDOTI. Saranno ordinati domenica 30 aprile nella Cattedrale dal Vescovo Gianpiero Palmieri

Ascoli, celebrata la messa in onore di San Matteo patrono della Guardia di Finanza

GDF ASCOLI PICENO: IL VESCOVO, MONS. GIANPIERO PALMIERI, OFFICIA LA SANTA MESSA IN ONORE DI SAN MATTEO, PATRONO DELLA GUARDIA DI FINANZA.

IL QUESTORE HA CONSEGNATO AL VESCOVO DI ASCOLI L’OLIO DEL GIARDINO DELLA MEMORIA

L’obiettivo dell’iniziativa è quello, nell’approssimarsi del 32esimo anniversario dalle stragi di Capaci e via D’Amelio, di tenere viva la memoria di quanti sono caduti per mano della mafia.

IL VESCOVO PALMIERI A TIRANA PER GLI INCONTRI DEL MEDITERRANEO

UNA DELEGAZIONE DEL PICENO GUIDATA DAL VESCOVO PALMIERI

CRISI "BEKO", IL VESCOVO PALMIERI A COMUNANZA

Il Vescovo Palmieri ha portato la vicinanza della Chiesa ai lavoratori e alle loro famiglie

ASCOLI, IL MESSAGGIO PASQUALE DEL VESCOVO MONSIGNOR PALMIERI

Abbiamo rivissuto in questi giorni la passione del Signore.