ASCOLI PICENO, CUORE PULSANTE DEL VOLONTARIATO FAI
Teatro Ventidio Basso gremito per l'evento
La città di Force ha recentemente registrato un grande successo di pubblico durante le celebrazioni del 150° anniversario dalla nascita di Ernesto Verrucci Bey
Grande successo per l’ultimo evento alla Cantina Eroe Velenosi Ascoli Piceno della serie di eventi Partners in Service srl “Dalla Vigna alla Tavola” “UnMarediMarche”
I giovanissimi partecipanti hanno interpretato brani celebri dello Zecchino d’Oro
Grazie alla stretta collaborazione tra il centro, la Race Project ed il Team GT Drift, oltre 150 persone hanno potuto provare l’ebbrezza di fare un giro adrenalinico in una vera auto da corsa!
L'iniziativa ha visto la proiezione del film "Dramma della gelosia" di Ettore Scola, abbinata alla degustazione dei prodotti locali
APPLAUSI PER IL CONCERTISTA GIANMARIO STRAPPATI ALL’UNIVERSITA’ DELLE ARTI DI TIRANA
Il Consorzio di Tutela Vini Piceni e la promozione delle eccellenze enogastonomiche
Ogni partecipante ha lasciato un piccolo pensiero, su un foglio appositamente allestito, e tante sono state le frasi di gratitudine e di affetto.
LA SCHUMANN HAUS DI LIPSIA APPLAUDE IL CONCERTO SOLD OUT DI GIANMARIO STRAPPATI
La kermesse ha preso avvio con il “Welcome Porky" (venerdì sera) presso il Sestiere della Piazzarola, con la bellissima accoglienza dei musici e sbandieratori che hanno deliziato i partecipanti nonostante la pioggia.
La presenza di artisti total made in Ascoli sul palco di Ascoli Brilla è stata davvero emozionante.
Un diploma alberghiero alle spalle, da autodidatta e con un piccolo aiuto del padre Claudio, anche lui cantautore, Lorenzo ha cominciato ad apprezzare la musica sin da bambino. Impara a suonare il pianoforte e la chitarra.
Le Marche sono al secondo posto tra le regioni italiane per aumento di elementi aggiunti alle liste e al quarto per aumento di promemoria impostati tramite Alexa
Non si poteva avere inizio migliore: tutto esaurito in sala ed un pubblico particolarmente partecipativo e divertito.
L’iniziativa è stata avviata nel mese di marzo 2023 e dopo la breve pausa estiva è ripresa da qualche settimana con un buon riscontro in termini di partecipazione di persone di ogni età.
Martedì 26 settembre il secondo incontro del primo ciclo di seminari. Inizia anche il laboratorio di co-progettazione.
Sulle curve della cronoscalata ascolana sono tornati il grande pubblico, tanti piloti e giornalisti stranieri per un grande spettacolo motoristico
CHIUSURA ESPLOSIVA PER I DUE CONVEGNI PSR REGIONE MARCHE ASCOLI PICENO FRITTO MISTO SVOLTI GIOVEDÌ 27 APRILE 2023.