Inizialmente era una struttura sanitaria accreditata con il servizio sanitario nazionale per l’attività di ostetricia e ginecologia.
La notizia rappresenta un importantissimo risultato anche in termini di sicurezza per gli operatori di Polizia sia ai fini della prevenzione che della repressione dei reati nonché nell’attività di Ordine Pubblico Locale.
Nel pomeriggio del 19 Dicembre, personale della Polizia di Stato del Commissariato di San Benedetto del Tronto, traeva in arresto un pluripregiudicato di nazionalità italiana, di anni 34, residente ad Ascoli Piceno ma di fatto domiciliato a S Benedetto del Tronto.
Sul posto nove operatori VF con tre autobotti e tre mezzi fuoristrada.
Una cronometro individuale con tre tappe per velocisti, due per finisseurs e un arrivo in salita.
Sarà un’occasione per trascorrere in modo spensierato un tempo delle vacanze natalizie
Si è conclusa la terza edizione dell’appuntamento che, in maniera inconsueta e originale, promuove la conoscenza e le peculiarità della biodiversità delle Marche.
Presenti, tra gli altri, il Sindaco del Comune Antonio Spazzafumo ed il Console Onorario della Repubblica di Moldova Roberto Galanti.
Il vincitore del concorso è Fulvio Mejani, art director di Studio 19
Alla giornata, dedicata ai più utili consigli di difesa dai truffatori, hanno partecipato circa 40 persone
Appare obsoleta, oltre che inutile ed anche inopportuna, l’associazione “donna in costume succinto” con il monumento o il luogo cui si vuol dare risalto.
Lo spazio vuole essere un momento di condivisione e sensibilizzazione del lavoro che la Caritas svolge nel territorio della Diocesi.
Sette ore di lezione, 28 donne coinvolte, 108 presenze registrate.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - SOCCORSO DEI VIGILI DEL FUOCO DI ASCOLI A UNA PERSONA.
“Laboratori territoriali di prevenzione della salute”: dal 7 dicembre un corso gratuito di taijiquan/qigong
Il Natale sambenedettese parte da piazza Salvo D'Acquisto
Torna la Mostra Colombofila e Avicola dell’ACAP Appuntamento dall’8 al 10 dicembre al Centro Agroalimentare di San Benedetto del Tronto
“Il riconoscimento assegnato gli ospedali impegnati, in tutte le regioni italiane, nella promozione della medicina di genere, distinguendosi per l’offerta di servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili e non solo”.
Il Liceo Scientifico "Benedetto Rosetti" di San Benedetto del Tronto rivoluziona la sorveglianza ambientale grazie alla Tecnologia Innovativa di PNeUS Company
Ecosistema e discipline manageriali” che si è svolto all’Università Politecnica delle Marche di San Benedetto del Tronto
Panchine Rosse negli ospedali della AST: un simbolo concreto per non dimenticare e per stimolare tutti a vigilare e agire nel presente e per il futuro.
Davanti alle autorità civili, militari, religiose e diplomatiche, il Vescovo S.E. Mons. Carlo Bresciani, ha celebrato la Santa Messa. Al Capitano Francesco Tessitore il compito, con un intenso e pregno di significato, di terminare la celebrazione con un bellissimo intervento.
Giovedì 23 novembre, all’Università Politecnica delle Marche di San Benedetto del Tronto
La partenza avverrà dall’ingresso Nord (pontino di via del cacciatore) alle 9,30, la partecipazione all’iniziativa è gratuita.