Assemblee-presidio lunedì presso l’Ospedale di San Benedetto e martedì presso quello di Ascoli, dalle 13.00 alle 15.00.
RICONOSCIMENTO FORMALE DI TRE LIVELLI DI COMPLESSITA’ DI CURA
GIORNATA MONDIALE DELL’OSTEOPOROSI: PORTE APERTE NEGLI OSPEDALI DELL’AST PICENA PER DIAGNOSI E INFORMAZIONI SULLA MALATTIA
E’ stato prelevato il fegato; i reni purtroppo sono risultati non idonei in base agli esami ematochimici e strumentali eseguiti durante l’accertamento di morte cerebrale.
L’AST di Ascoli Piceno, con grande soddisfazione, comunica che è attivo il servizio informazioni dell’Ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto del Tronto.
Si è conclusa la terza edizione dell’appuntamento che, in maniera inconsueta e originale, promuove la conoscenza e le peculiarità della biodiversità delle Marche.
L’evento si rivolge in particolare ai giovani e agli sportivi, per incentivare la partecipazione di nuovi volontari e sottolineare come un semplice atto di generosità possa salvare vite.
“Il riconoscimento assegnato gli ospedali impegnati, in tutte le regioni italiane, nella promozione della medicina di genere, distinguendosi per l’offerta di servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili e non solo”.
Un viaggio alla scoperta dell'olio extravergine di oliva biologico e del rispetto per l'ambiente in tempi di cambiamenti climatici.
Appare obsoleta, oltre che inutile ed anche inopportuna, l’associazione “donna in costume succinto” con il monumento o il luogo cui si vuol dare risalto.
Rilancio turistico di San Benedetto del Tronto: “Lavoriamo tutti insieme e ascoltiamo anche le esigenze delle nostre imprese”
Una camminata letteraria domenica 27 aprile
Il Palazzetto dello sport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto (AP) ospiterà, nel weekend del 7 e 8 ottobre 2023, il girone di andata dei Campionati Italiani a Squadre di Calcio da Tavolo.
Le pattuglie ippomontate dei Carabinieri Forestali “Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga” presenti sulla costa durante le festività per la Madonna della Marina.
Al fine di garantire sempre il massimo della sicurezza ai cittadini che si invitano a segnalare alle Forze dell’Ordine ogni eventuale situazione sospetta che dovessero individuare
Il binomio cavallo-cavaliere, costituisce l’essenza più prossima di un modulo di controllo del territorio che, come detto, declina un più articolato paradigma di sicurezza.
Un 37enne di origini cinesi è stato arrestato, nei giorni scorsi, dai Carabinieri di San Benedetto del Tronto perché ritenuto responsabile dei reati di sfruttamento della prostituzione, violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.
Tutti i colleghi del Comando Provinciale di Ascoli Piceno esprimono al Capitano D’Antonio le congratulazioni più sincere per l’importante traguardo.
Questa è la seconda “stanza tutta per sé” realizzata nella provincia dal Soroptimist di Ascoli grazie al protocollo d’Intesa siglato tra il Soroptimist International ed il Comando generale dell’Arma.
Violenta rissa in centro a San Benedetto del Tronto. Tempestivo l’intervento dei Carabinieri. Arrestati tre giovani.
Grande interesse suscitato dal dibattito promosso dalla CNA Picena lo scorso 30 marzo nella sala consiliare del Comune di San Benedetto
Torna la Mostra Colombofila e Avicola dell’ACAP Appuntamento dall’8 al 10 dicembre al Centro Agroalimentare di San Benedetto del Tronto
La chirurgia mini-invasiva si è ampiamente diffusa nell’ultimo decennio e rappresenta l'approccio prevalente nella chirurgia elettiva.
IL CENTENARIO DELL’HOTEL PROGRESSO CELEBRATO CON UNA CONFERENZA E UN LIBRO VENERDÌ 3 NOVEMBRE NELL’HOTEL NATO NEL 1923