Questo primo stanziamento aggiuntivo, a cui ne seguirà un altro per adeguare ulteriormente il plafond all'aumento dei costi dei materiali da costruzione
10 febbraio 2024. Commemorazione della morte di Giovanni PALATUCCI l’ex Questore di Fiume che morì a Dachau dopo aver salvato migliaia di ebrei dal genocidio.
Per il miglioramento continuo della qualità
Gli incontri informativi saranno tenuti dagli specialisti della AST.
Per celebrare la cucina tradizionale dei marinai, il menu è stato proposto, in dialetto sambenedettese per introdurre l’accademico nel mondo e nelle tradizioni della marineria locale, con piatti estremamente appetitosi, equilibrati nei vari sapori, eleganti nell’aspetto.
Si tratta, infatti, di una scelta contraddittoria e incomprensibile che, peraltro sconfessa nell’arco di appena pochi giorni, la Deliberazione n. 5 del 5 gennaio 2024 della stessa Giunta Regionale
Marco Marchei, olimpionico a Mosca, ricorda l’importanza e le responsabilità dei comuni che hanno un tracciato a cui sia stata assegnata la Bandiera Azzurra.
Nella giornata di martedì 30 gennaio presso il Centro Sportivo Sabatino D'Angelo si è tenuto il primo appuntamento del Genoa Academy.
’attività di screening del cancro del colon retto viene eseguita presso la AST di Ascoli Piceno da oltre un decennio, è assolutamente gratuita e rappresenta un’arma fondamentale per la cura precoce delle lesioni preneoplastiche del colon.
Due le persone rimaste bloccate all’interno di una delle vetture
Si tratta di un'iniziativa rivolta agli studenti delle ultime classi degli istituti superiori.
Il Lions Club di San Benedetto del Tronto ha concluso la fase di selezione degli elaborati degli studenti delle scuole secondarie di primo grado locali, relativi al concorso “Un Poster per la Pace”.
SPORT DI TUTTI è un modello d’intervento sportivo e sociale che mira ad abbattere tutte le barriere di accesso allo sport e declina concretamente il principio del diritto allo sport per le persone e nelle comunità.
La nuova creazione di moda anticipa i tempi grazie all’uso di tecniche lavorative ad alta tecnologia e non si lascia sfuggire l’opportunità di esprimere la contemporaneità, attraverso l’impiego del denim, con l’articolo GOLD 349 che viene accostato a paillettes in trasparenza e ad un ricamo sfumato in 3D.
In questi giorni, muniti anche di smartphone e metal detector gli Agenti sono stati particolarmente impegnati nelle varie stazioni di competenza territoriale allo scopo di prevenire e reprimere i reati in ambito ferroviario
In Art, “Follia d’amore” dà il via alla sesta edizione della rassegna letteraria e musicale firmata Rinascenza
Le lezioni si svolgono ogni mercoledì e venerdì dalle ore 8 alle ore 9, la partecipazione è gratuita e aperta a persone di ogni età.
L’iniziativa, rivolta ai giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - INCENDIO VIVAIO.
Inizialmente era una struttura sanitaria accreditata con il servizio sanitario nazionale per l’attività di ostetricia e ginecologia.
La notizia rappresenta un importantissimo risultato anche in termini di sicurezza per gli operatori di Polizia sia ai fini della prevenzione che della repressione dei reati nonché nell’attività di Ordine Pubblico Locale.
Nel pomeriggio del 19 Dicembre, personale della Polizia di Stato del Commissariato di San Benedetto del Tronto, traeva in arresto un pluripregiudicato di nazionalità italiana, di anni 34, residente ad Ascoli Piceno ma di fatto domiciliato a S Benedetto del Tronto.
Sul posto nove operatori VF con tre autobotti e tre mezzi fuoristrada.
Una cronometro individuale con tre tappe per velocisti, due per finisseurs e un arrivo in salita.