“Scelta più che legittima dato che la Regione finanzia completamente i parchi e i consiglieri non percepiscono alcuna indennità.
IT-alert, il nuovo sistema di allarme pubblico nazionale, arriva nella nostra regione con un messaggio di test che, una volta a regime, potrà essere attivato per informare direttamente i cittadini in caso di gravi emergenze imminenti o in corso.
INFORTUNI E MALATTIE PROFESSIONALI NELLA REGIONE MARCHE NEL 2022 IN AUMENTO - DI GUIDO BIANCHINI PRESIDENTE COMITATO PROVINCIALE INAIL
LA GIUNTA REGIONALE HA APPROVATO LE NOMINE DEI CINQUE DIRETTORI DELLE AST
Resteranno in carica fino dell’espletamento del bando per la nomina dei Direttori Generali.
Fondo Complementare Sisma: l’Usr valida i progetti proposti dai comuni. Milestone rispettata: opere per 222 milioni nel cratere marchigiano
Nonostante quanto fatto nel 2022, permane un numero di prestazioni, sia in regime di ricovero che ambulatoriale, ancora da recuperare e con questi fondi vogliamo raggiungere l’obiettivo.
Questa la prima parte di un progetto che Galanti, segretario generale PMIA autotrasporto UNILAVORO e PRIMA TRAS, ha elaborato purtroppo in solitaria.certo non è risolutivo, ma un primo passo decisamente importante.
Aguzzi: “Risponde alle esigenze del territorio in considerazione dei bisogni della popolazione e della necessità di garantire occupazione con alta professionalità”
Antonini: “Volano di crescita dei nostri territori interni”
SVEM, CONTI IN ORDINE E IDEE CHIARE: UN BANDO PER INDIVIDUARE IL NUOVO DIRETTORE, SANTORI: “PNRR E FONDI EUROPEI, SIAMO L’ALLEATO DI IMPRESE E COMUNI”
Screening del tumore della mammella, esteso anche alle donne di età compresa tra i 45 e i 49 anni e tra i 70 e i 74 anni. Saltamartini: “Con questa delibera recepiamo le linee guida europee”
AVVISO PER LA SELEZIONE DEI DIRETTORI GENERALI DELLE AZIENDE SANITARIE TERRITORIALI: SCADENZA IL 20 FEBBRAIO
Interventi sulla vecchia Salaria, la Regione stanzia 1 milione di euro - Castelli: «Innalziamo il livello di sicurezza»
La legge sulla “regionalizzazione delle concessioni idroelettriche” voluta dall’Assessore Antonini, di cui è il primo firmatario, è stata approvata dalla III Commissione della Regione.
La giunta Acquaroli e la Lega sulla sanità del Piceno mantengono fede agli impegni presi per supplire ai danni della giunta Ceriscioli. Fondo premialità e fasce – art. 81 CCNL 2016/2018 (vengono pagate con questo fondo la produttività e le progressioni economiche orizzontali).
Aguzzi: “Salvaguardia delle comunità, sicurezza nei trasporti”
TPL, AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER LE FASCE DEBOLI
Attivare un tavolo di confronto con l’azienda sulla situazione occupazionale