AFS Agenzia FotoSpot

#quartiere-vivo

9 articoli

“Quartiere Vivo”, al via ad Ascoli il corso gratuito di dizione

Il corso prenderà il via il 3 febbraio e si svolgerà ogni lunedì dalle 18,30 alle 20.

“Quartiere Vivo”, corsi gratuiti di musica ad Ascoli

Aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti di musica

Ascoli, più di 100 giovani coinvolti nel progetto "Quartiere Vivo"

Si tratta di una attività adatta a tutti, dai principianti ai più esperti, che offre un’opportunità unica per migliorare, ad esempio, la concentrazione divertendosi insieme.

“Quartiere Vivo”, nuova sede per corsi e partite di scacchi ad Ascoli

Il progetto “Quartiere vivo” viene portato avanti nella città di Ascoli, e in particolare nel quartiere di Porta Maggiore

“Quartiere Vivo” Ascoli, corso base gratuito di arrampicata sportiva

Il corso si svolgerà presso ASD Anime Verticali Avis Ascoli – Palestra Climb Ap in via De Dominicis (zona Campo scuola) ad Ascoli Piceno ogni martedì dalle 19 alle 21.

Ascoli, 74 giovani coinvolti nel “Quartiere Vivo” a Porta Maggiore

“Quartiere Vivo” è uno spazio concreto per accogliere i giovani, valorizzare le loro risorse, rispondere alle loro domande, sostenerli nel loro percorso di realizzazione, rafforzando i valori educativi dello sport, la lealtà ed il rispetto reciproco.

“Quartiere Vivo”, al via ad Ascoli i Laboratori di educazione alla cittadinanza attiva

I Laboratori di educazione alla cittadinanza attiva comprendono una serie di attività gratuite: competenze relazionali funzionali alla socializzazione, rispetto delle regole, di sé, degli altri, degli spazi e dei tempi, competenze specifiche in base alle attività svolte e gestione delle emozioni.

Ascoli, al via il progetto “Quartiere Vivo”

Il progetto prevede la realizzazione di due anni di attività gratuite per i giovani del territorio della vallata del Tronto di età compresa tra i 14 ed i 34 anni.

Ascoli, sabato 4 presentazione del progetto "Quartiere vivo"

Al via "Quartiere vivo" - unico progetto della Provincia di Ascoli Piceno finanziato col bando "Play district" da Ministero dello sport e Sport e Salute Spa.