AFS Agenzia FotoSpot

#prefetto

14 articoli

Sciopero dipendenti ENEL, il Prefetto di Ascoli incontra i rappresentanti

Incontro del Prefetto con i rappresentanti dei lavoratori del Gruppo Enel

Il Prefetto di Ascoli incontra una delegazione del Soccorso Alpino e Speleologico

Iincontro tra il Prefetto di Ascoli Copponi e i rappresentanti della Stazione di Ascoli Piceno del Soccorso Alpino e Speleologico

Il Prefetto di Ascoli incontra il Comandante della Capitaneria di Porto di Ancona

l Prefetto ha ricevuto l'Ammiraglio Donato De Carolis, Direttore Marittimo delle Marche e Comandante della Capitaneria di Porto di Ancona

Ascoli, il Prefetto Copponi incontra i vertici FAI

Il Prefetto nel ringraziare il Presidente per l’importante attività svolta per la valorizzazione dei beni culturali che costituiscono anche un fattore di sviluppo per il turismo, ha assicurato la massima collaborazione e la presenza per tutte le iniziative che saranno assunte nel corrente anno.

Ascoli, il Prefetto Copponi incontra il console della Moldova Roberto Galanti

Tra le tante , il Console Onorario Galanti ha fatto cenno di una prossima visita ad Ascoli Piceno dell’Ambasciatore della Repubblica di Moldova in Italia S.E. Anatolie Urecheanu

Ascoli, il Prefetto incontra i presidenti di Camera Commercio Marche e CNA

Nel corso dell’incontro i predetti hanno illustrato una importante iniziativa che si terrà ad Ascoli Piceno il 4 e 5 aprile pp.vv. riguardante la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Ascoli, Il Prefetto Copponi incontra l’On.le Lucia Albano

Particolare attenzione è stata rivolta all’attuale fase della ricostruzione nei comuni del cratere della provincia di Ascoli Piceno e a tutte le iniziative che dovranno essere attuate per corrispondere alle legittime aspettative dei cittadini.

Ascoli, Il presidente della Provincia incontra il nuovo Prefetto Copponi

Ribadita la volontà di collaborazione e sinergia tra le due istituzioni

Ascoli, domani consegna dei Diplomi dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”

Alla cerimonia parteciperanno le Autorità civili, militari e religiose di questa provincia.

Il Prefetto di Ascoli in visita allo stabilimento Elantas Europe

Elantas è parte del gruppo ALTANA AG che, con i suoi 50 e più siti produttivi nel mondo e più di 7.000 persone che contribuiscono ad un fatturato di oltre 3 miliardi di euro nel 2022, sviluppa e produce tecnologie innovative ad alto livello nell’ambito della chimica di specialità.

Ascoli, il Prefetto De Rogatis in visita allo stabilimento Sabelli

Nel corso della visita, gli amministratori delegati Angelo Davide Galeati e Simone Mariani, dopo aver presentato l’organizzazione e i numeri del Gruppo, hanno accompagnato il Prefetto all’interno dei reparti produttivi

Il Prefetto di Ascoli in visita alla diga di Talvacchia

Il bacino sotteso dalla diga, la cui costruzione è stata ultimata nel 1960, viene attualmente utilizzato per la produzione di energia elettrica nella centrale di Capodiponte, dove le portate vengono convogliate mediante una galleria di derivazione lunga circa 6 km.

Il Prefetto in visita al Comune di Ancarano

“Una giornata di rilevanza Istituzionale per tutta la nostra Comunità - dichiara il Sindaco di Ancarano Pietrangelo Panichi - per la visita di S.E. il Prefetto di Teramo Dott. Fabrizio Stelo al quale vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per aver dedicato grande attenzione e vicinanza al nostro territorio ascoltandone tutte le positive peculiarità e sostanziali necessità”.

Comitato Scuole Sicure: "Quale rischio per gli studenti?" Lettera aperta al Prefetto di Ascoli

Per noi genitori di studenti questo significa che avere fiducia nel sistema può non essere sufficiente, che sottovalutare i segnali può avere conseguenze gravi, che trascurare informazioni importanti può trasformarci in colpevoli. Abbiamo il diritto di sapere a quale livello di rischio esponiamo i figli, in larga parte minorenni, mandandoli a scuola.