I bastoncini saranno messi a disposizione ASD APS Obiettivo Benessere, affiliata U.S. Acli.
I bastoncini saranno messi a disposizione da ASD APS Obiettivo Benessere, affiliata U.S. Acli.
L’iniziativa si svolgerà con ritrovo dei partecipanti alle 17,45 nello spazio antistante l’Abbazia di San Mauro a Stella di Monsampolo.
I bastoncini saranno messi a disposizione da ASD APS Obiettivo Benessere
La partecipazione all’iniziativa, che è finalizzata a promuovere un buono stato di salute attraverso l’incremento dell’attività fisica
I bastoncini per poter partecipare alla camminata saranno messi a disposizione dall’organizzazione.
L’appuntamento è fissato nello spazio antistante l’Abbazia di San Mauro a Stella di Monsampolo.
Il percorso da attraversare è di 6 chilometri, dislivello 150 metri, durata 2 ore e mezza.
La partecipazione all’iniziativa, che è finalizzata a promuovere un buono stato di salute attraverso l’incremento dell’attività fisica, è gratuita.
I bastoncini per poter partecipare alla camminata saranno messi a disposizione dall’organizzazione.
La partecipazione è gratuita, occorre però prenotare inviando un sms o un messaggio Whatsapp al numero 3939365509 con il proprio nome e cognome in quanto è previsto un numero massimo di 15 adesioni.
Ad Ascoli Piceno e Monsampolo sono in programma due nuovi appuntamenti con il Nordic Walking.
Progetto “MiGio.Act – Mi muovo gioco, sono attivo”: ancora aperte le iscrizioni al corso gratuito di Nordic Walking Appuntamenti ad Ascoli Piceno e Monsampolo del Tronto
L’iniziativa si svolgerà a partire da lunedì 5 giugno 2023 (dalle ore 18 alle ore 20) presso lo spazio antistante l’Abbazia di San Mauro a Stella di Monsampolo.
Mercoledì 10 e mercoledì 17 maggio si svolgeranno due nuove esercitazioni con ritrovo alle 18,15 nel parcheggio di Via della tintura a cui è possibile partecipare solo previa prenotazione (3939365509).
Sabato 15 aprile esercitazione di Nordic Walking sul Colle San Marco di Ascoli
Il programma del corso prevede il ritrovo nel parcheggio di via della tintura (dietro Eurospin – Zona industriale Marino del Tronto Ascoli Piceno) ed a seguire il via all’iniziativa.