Piena fiducia della società che crede fortemente nelle sue qualità.
Attaccante fisico e dalle ottime qualità, sarà a disposizione di mister Settembri già da sabato per la trasferta contro la Palmense.
Esordio sabato 9 settembre: al "Don Mauro Bartolini" arriverà il Potenza Picena.
Damir Alijevic si ferma e non sarà il capitano e il faro in mezzo al campo del Monticelli nella prossima stagione.
Ecco le quindici avversarie che la squadra di mister Settembri affronterà nel girone B
La società crede fortemente in Matteo e nelle sue capacità ed è convinta che potrà essere un elemento molto utile nel corso del campionato.
Natalini ha già allenato il Monticelli ed ha lasciato un ottimo ricordo sia del suo operato tecnico che dal punto di vista umano.
Altra conferma importante per un centrocampo di qualità. La società è costantemente a lavoro per mettere a disposizione di mister Settembri la miglior rosa per il prossimo campionato.
Il presidente Castelli, il vice Di Matteo e il ds Spinelli annunciano che Stefano Pietrucci vestirà la maglia del Monticelli per la prossima stagione.
Alessio di Giorgio, Classe ’91, arriva dalla Santegidiese dove ha giocato nelle ultime due stagioni.
IL MONTICELLI COMPLETA LO STAFF TECNICO. UFFICIALIZZATO IL PREPARATORE ATLETICO, E' MASSIMO MARIOTTI
COLPO DA 90 IN ENTRATA, DAL GIULIANOVA ARRIVA RINALDI
Tanti gli anni in panchina per mister Seghetti alla guida della Vigor Folignano.
Profilo di livello è il primo componente del nuovo staff tecnico in vista della nuova stagione sportiva.
Il presidente Castelli e tutta la società del Monticelli ringraziano Enrico per la professionalità la serietà e l’attaccamento alla maglia dimostrati in questi anni e gli augurano le migliori fortune per il futuro.
Il presidente Castelli annuncia che il nuovo presidente del settore giovanile e scuola calcio sarà Tonino Celani.
Classe ’94 è arrivato a Monticelli tre anni fa dove ha giocato prevalentemente come esterno destro di centrocampo.
Saranno sicuramente ottimi elementi a disposizione di mister Settembri nel prossimo campionato.
Giovane con ampi margini di miglioramento, si potrà rivelare una pedina importante nello scacchiere del Monticelli per la prossima stagione.
MONTICELLI CALCIO, SI PROSEGUE CON BERNABEI