Prosegue la campagna di controlli mirata al rispetto dei limiti di velocità e alla sicurezza sulle strade di Monteprandone.
L’idea di raccogliere in forma anastatica, in una pubblicazione i miei articoli che attengono a 25 anni di attività di cronaca locale
Tutto pronto per la XIV edizione di Piceno d'Autore, festival letterario che propone al pubblico temi contemporanei di interesse culturale e sociale, attraverso incontri con gli autori, in programma dal 3 al 5 luglio a Monteprandone e il 23 luglio a Centobuchi.
JAZZAP Il Festival diffuso del Piceno dal 30 giugno al 30 luglio Sabato 8 luglio - Monteprandone Javier Girotto & Fabrizio Bosso Latin Mood Domenica 9 luglio – Roccafluvione Mikael Godée
Secondo appuntamento estivo a Monteprandone
Sabato 22 e domenica 23 luglio si svolgerà la terza edizione della manifestazione ciclistica organizzata dalla Bike Racing Team ASD
I controlli saranno effettuati dalla Polizia Locale di Monteprandone
L’HC Monteprandone si ritroverà per la preparazione pre-campionato venerdì 18 agosto.
La kermesse di magia come lo scorso anno ha previsto spettacoli e laboratori artistici per bambini e ragazzi realizzati durante i centri estivi comunali
L’inaugurazione si terrà sabato 5 agosto, alle ore 19, presso il Lavatoio Comunale in via Borgo da Sole a Monteprandone.
Con una cerimonia nella sala consiliare del Comune di Monteprandone, sono stati consegnati gli encomi conferiti dalla Regione Marche al Corpo della Polizia Locale per essersi distinti per le azioni di gestione e contrasto alla pandemia da Covid-19.
Ferragosto, a Monteprandone si festeggia con un concerto all’alba. Martedì 15 agosto la musica dei maestri Sergio Capoferri e Alessio Giuliani per salutare il sorgere del sole nella splendida cornice di piazza dell’Aquila
Fino al 30 agosto ogni mercoledì a Monteprandone “Summer Yoga - Laboratori di prevenzione della salute”
I controlli saranno effettuati dalla Polizia Locale di Monteprandone
Nel Borgo Storico di Monteprandone, dall’8 al 10 settembre, per il secondo anno consecutivo, torna il festival “MArCHESTORIE Racconti & Tradizioni dai borghi in festa”, progetto di Regione Marche/Assessorato alla cultura, in collaborazione con AMAT e Fondazione Marche Cultura.
Per il mese di ottobre la Polizia Locale posizionerà l’impianto per la rilevazione istantanea della velocità su alcune arterie viarie del territorio.
Le lezioni, realizzate con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Monteprandone, saranno tenute da maestri certificati.
Impegno e costanza sono le parole d’ordine per provare a toglierci qualche soddisfazione
Libri di testo, fornitura gratuita o semigratuita. Nuova edizione del corso gratuito di teatro per giovani e adulti
Si investono quasi 60.000 euro per tutelare e promuovere il verde pubblico urbano di Monteprandone e Centobuchi
Il servizio, ad integrazione dell’attività didattica, è rivolto agli studenti dell’IC Monteprandone ed è gratuito