Santa Maria degli Angeli, ubicata nella frazione di Villa Chiarini a Castel di Lama
MARCHE, ANAS: SULLA SS78 “PICENA”
L’edificio confina con proprietà private per due lati e con la viabilità cittadina sugli altri due.
Il museo rimarrà eccezionalmente aperto dalle ore 19,30 alle ore 22,30 con biglietto al costo simbolico di 1 euro.
Verrà demolito e ricostruito il plesso B, creata una palestra con ingresso autonomo e realizzati spazi comuni all’aperto.
Sono in corso i lavori al cimitero di Pescara del Tronto, nella zona più colpita dal terremoto del 24 agosto 2016, nel comune di Arquata del Tronto
Castelli: «Priorità alla sicurezza»
Castelli: “Risultato frutto fattiva collaborazione per edificio di culto caro ad abitanti di Porta Cartara”
Ordinanza dirigenziale n. 695 del 02/12/2023 - Regolamentazione della viabilità Via Dante Alighieri per l’esecuzione di lavori di montaggio gru edile
Ad oltre 19 milioni e 138mila euro ammontano i lavori sulle scuole del territorio in fase di consegna, con numerosi interventi già in corso di realizzazione o in procinto di essere completati.
Si concretizza così un'ennesima operazione volta alla valorizzazione e all'efficienza energetica di una struttura sportiva a Piane di Morro.
Regolamentazione della circolazione stradale in via Circonvallazione Nord per lo svolgimento dei lavori "Realizzazione estensione linea idrica e fognaria su Circonvallazione Nord"
Intervento ad opera dell’Anas volto a potenziare sicurezza e fruibilità
Ordinanza dirigenziale n. 489 del 25/08/23 - Regolamentazione della circolazione veicolare in corso Trento e Trieste e in piazza F.Simonetti
Il Commissario al sisma 2016 oggi a Roma ha fatto il punto sull’infrastruttura chiusa dal 2016 con il Sindaco, Giovanni Borraccini per il Ponte di Rotella
Regolamentazione della circolazione veicolare in corso Trento e Trieste e in piazza F.Simonetti in seguito al completamento dei lavori di riqualificazione relativi al tratto compreso da via A.Ceci a via piazza Simonetti e l’avanzamento dell’area cantiere in c.so Trento e Trieste direzione sud
Ordinanza dirigenziale n. 481 del 14/08/2023 - Regolamentazione della circolazione veicolare in viale delle Rimembranze, per lo svolgimento di opere edili. Richiedente: Falone costruzioni E.r. Srl.
Regolamentazione della circolazione veicolare e pedonale in via Circonvallazione Nord al km 180+900 per i lavori di rimozione della linea elettrica "Rosara - San Gaetano".
SISMA 2016: Per il Commissario Guido Castelli "L'accessibilità del cratere è strategica, sempre pronti ad ascolto e confronto”
I progetti riguardano i Comuni tra Acquasanta Terme ed Arquata del Tronto. Per il Commissario Castelli: "Il patrimonio naturalistico diventa un'opportunità di rilancio sostenibile”