Ascolipicenofestival, domenica secondo concerto dopo un’apertura boom
L’obiettivo è dunque soprattutto evocativo per ricordare che la musica è una cara amica quotidiana che può farci vivere meglio
I biglietti sono disponibili sul circuito Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): € 34,50 posto unico in piedi (diritti di prevendita inclusi).
Concerto del 21 luglio 2023 de “Il Volo” in Piazza del Popolo di Ascoli Piceno
Stasera appuntamento alle ore 21.30, presso la Cava Giuliani, con lo spettacolo “Francesco e i lupi”
L’evento promosso dal Comune di Cossignano ha proposto musiche di Marcello, Mozart, Stevens, Monti, Piazzolla, ecc. Il maestro Gianmario Strappati ha ringraziato il sindaco Roberto Luciani e il vicesindaco Angelo Carlini per l’organizzazione dell’Evento nonchè il pubblico che ha riservato alle interpretazioni lusinghiere considerazioni e calorosi applausi.
Memorial Cava, premio alla carriera al basso Scandiuzzi D’Ottavi , giovane voce da scoprire
Da lunedì 26 giugno l'Istituto Musicale Gaspare Spontini ospiterà il Belfersingers Chamber Choir di Gorlice in Polonia diretto dal Maestro Andrzej Sedzik.
DOMENICA 16 LUGLIO A MONTEMONACO QUINTO APPUNTAMENTO CON IL FESTIVAL DELL’APPENNINO 2023, INCLUSIVO DI NATURA
Walpurga, megaconcerto con 244 artisti: il 3 aprile (ore 21) prima esecuzione per Marche e Abruzzo
Sarà la prima data del “My Mill Festival” organizzato dall’associazione giovanile montaltese “MyClan”. La seconda data del Festival sarà il 6 agosto con Gabry Ponte
IL CONSOLE DELLA MOLDOVA ROBERTO GALANTI PRESENTE AD UN EVENTO A ROMA CON LE AMBASCIATE DELLA ROMANIA E DELLA MOLDOVA.
Sarà la seconda data per il 2023 del “My Mill Festival” organizzato dall’associazione giovanile montaltese “MyClan”.
Ferragosto, a Monteprandone si festeggia con un concerto all’alba. Martedì 15 agosto la musica dei maestri Sergio Capoferri e Alessio Giuliani per salutare il sorgere del sole nella splendida cornice di piazza dell’Aquila