Dopo una grandissima prestazione l'Atletico Centobuchi esce con un pareggio dal "Polisportivo Comunale" contro la Civitanovese. Un punto importantissimo per proseguire il cammino verso la salvezza.
Un'altra stagione sta per arrivare al termine ma abbiamo ancora bisogno del vostro supporto!
Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Grottammare, l'Atletico Centobuchi cade in trasferta per 3-0 contro Casette Verdini. Buon primo tempo eseguito da entrambe le squadre, con i biancazzurri che si rendono pericolosi fino alla mezz'ora con azioni offensive ben costruite, il più pericoloso è Liberati S.
Blitz dell'Atletico Centobuchi in trasferta che batte il Trodica per 0-1 grazie al gol di D'Angelo subentrato nella ripresa.
Vittoria pesantissima in trasferta per l'Atletico Centobuchi di mister Salvatore Fusco che esce dal "San Claudio" di Campiglione di Fermo con il bottino pieno.
Nella nebbia e nel freddo di Capodarco l'Atletico Centobuchi riparte dopo la sconfitta interna contro Potenza Picena e trova un punto in extremis contro Futura 96 pareggiando per 1-1.
Un buon punto per i biancazzurri su un campo molto difficile che salgono a 46 punti in classifica.
I biancazzurri passano il turno ed affronteranno la Civitanovese e si preparano per la gara di campionato contro un avversario ostico, Potenza Picena, in programma per sabato 3 dicembre alle ore 14.30 presso lo Stadio "A. Tommolini" di Martinsicuro.
Sconfitta casalinga per l'Atletico Centobuchi nella gara di andata di Coppa Italia Promozione contro il Monticelli, al "V. Nicolai" finisce 1-2 per gli ospiti.
Altra grande prova dell'Atletico Centobuchi di mister Fusco, che dopo l'incredibile rimonta in campionato contro il Matelica, si aggiudica anche il match d'andata dei quarti di finale di Coppa Italia battendo 0-2 il Monte Urano.
I biancazzurri, nonostante la sconfitta, hanno disputato un ottimo match e proietta ulteriormente gli uomini di mister Salvatore Fusco all'inizio del campionato.
Entrambe le formazioni hanno disputato una gara maschia e molto agonistica.
Ho deciso di sposare questo progetto ambizioso perché la società, il direttore e il mister mi hanno convinto e c'è un gruppo molto unito.
il giocatore è stato chiamato per prendere parte all'allenamento che si svolgerà mercoledì 25 gennaio presso il campo "Gianluca Carotti" di Villa Musone di Recanati.
Negli ultimi due anni ha allenato gli allievi all'Alba Adriatica.
Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili dell'Ascoli, arriva dal Castel Di Lama ed ha un passato anche con le maglie della Sambenedettese, Fermana, Martinsicuro e Grottammare
Atletico Centobuchi-Vigor Castelfidardo 2-0
Un accordo triennale voluto fortemente da tutta la dirigenza biancazzurra ma in modo particolare dal Presidente del Settore Giovanile, Paolo Castiglione, che si è attivato nelle ultime settimane per raggiungere in modo definitivo questa importante collaborazione.
Atletico Centobuchi, riconferme per il terzino destro Mattia Delli Compagni e il centrocampista Fabio D'Intino
Napolano sarà già disponibile per la gara interna contro il Monticelli.
già aggregato nello staff nella scorsa stagione, continuerà a ricoprire anche i ruoli di addetto stampa e speaker.