Il riconoscimento è stato conferito durante la prima tappa di assegnazioni 2023
L'Amministrazione comunale ha istituito, a decorrere da lunedì 24 fino a sabato 29 luglio p.v., salvo termine anticipato delle opere, la seguente regolamentazione della circolazione stradale in Ponte dei S.S. Filippo e Giacomo e per le strade afferenti
Potrebbe però non essere Barosi il portiere titolare della prossima stagione agli ordini di Viali.
Carta 'Dedicata a te', il sindaco Marco Fioravanti: "Dal Governo un atto di reale sostegno alle famiglie e a chi è in difficoltà"
I partecipanti all'Osservatorio di ricerca della Bocconi hanno visitato le Cento Torri e sono stati accolti dal sindaco Marco Fioravanti
Concerto del 21 luglio 2023 de “Il Volo” in Piazza del Popolo di Ascoli Piceno
Protagonista assoluto dell’esposizione è il colore: brillante, vivido, intenso, capace di dare vita agli elementi che animano le opere pittoriche che formano oggetto della mostra stessa.
La cerimonia organizzata dalla Lega B nella meravigliosa cornice di Villa Olmo a Como si è aperta con l'intervento del presidente della Lega
Venerdì 14 luglio alle 16:30 la presentazione del centro di educazione mobile presso il Giardino dell'Arengo
Con una divertente e informale festa a bordo piscina nell’accogliente B&B ‘Villa degli Archi’ a Castorano, è stata festeggiata la conferma di Valerio Rosa a Presidente del Club 41 Marcuzzo 43
E' scattata l'operazione "bici abbandonate" da parte della Polizia Locale di Ascoli.
"Come dentro", la mostra di Nicola Fabrizio Mitidieri dal 15 al 21 luglio presso la Sala Cola d'Amatrice
Festival delle Generazioni, dall'11 al 18 luglio al Chiostro di San Francesco eventi, concerti e spettacoli per rafforzare il senso di comunità.
“Cabaret Show” è una mini rassegna comica, sulla falsariga del noto programma tv Zelig, che vedrà salire sul palco una conduttrice e tre artisti di fama nazionale, per due ore e mezza di risate e magie.
terzo anno consecutivo sul podio in questa graduatoria, con una percentuale del +5.2% rispetto al giorno delle elezioni
Come disposto da Prefettura e Questura di Ascoli, saranno solo 2000 i posti a sedere in Piazza del Popolo.
CONTINUANO I SERVIZI STRAORDINARI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO IN VISTA DELL’ESTATE DISPOSTI DAL QUESTORE: SOSPESA A SEGUITO DEI CONTROLLI L’ATTIVITA’ IMPRENDITORIALE DI UN LOCALE. ELEVATE SAZIONI.
Il primo cavaliere a scendere in pista sarà Tommaso Finestra di Sant'Emidio, secondo Lorenzo Melosso di Porta Romana, terzo Luca Innocenzi di Porta Solestà. Il quarto a dare l’assalto sarà Nicholas Lionetti della Piazzarola, quinto Denny Coppari di Porta Tufilla, sesto sarà Lorenzo Savini di Porta Maggiore.