Fioravanti: “Sfida ambientale per dare un nuovo giardino alla città di Ascoli”
Entrambi i progetti, articolati in tre fasi operative - promozione, informazione e attuazione del progetto - intendono stimolare la creatività, l'interazione e la partecipazione attiva dei ragazzi del territorio
La partecipazione all’iniziativa, che è finalizzata a promuovere un buono stato di salute attraverso l’incremento dell’attività fisica, è gratuita.
Il Prefetto nel ringraziare il Presidente per l’importante attività svolta per la valorizzazione dei beni culturali che costituiscono anche un fattore di sviluppo per il turismo, ha assicurato la massima collaborazione e la presenza per tutte le iniziative che saranno assunte nel corrente anno.
CARNEVALE DI ASCOLI: CERIMONIA DI CONSEGNA DELLA CHIAVE DELLA CITTA’ A RE CARNEVALE ANTICIPATA, A SORPRESA, AL 3 FEBBRAIO A PALAZZO DEI CAPITANI. NELLO STESSO GIORNO LE PRE-ISCRIZIONI DEI GRUPPI FISSI.
Nel corso della serata, seconda "tappa" del ciclo di racconti di viaggio fatti in bicicletta e organizzati dall'associazione FIAB Amici della Bicicletta di Ascoli
I partecipanti acquisiranno le competenze basilari necessarie alla conoscenza e al corretto utilizzo delle principali piattaforme di social media (Facebook, Instagram, Twitter)
“Movimento e salute” ha partecipato al bando per contributi a sostegno delle organizzazioni di volontariato ed associazioni di promozione sociale per la realizzazione di una progettualità di interesse collettivo in ambito socio-assistenziale e/o socio-sanitario.
Dopo mezzo secolo si scioglie lo storico gruppo di tifosi bianconeri
Il commento di Fabrizio Castori al risultato del Sinigaglia
“Noi rispondiamo al tempo” è il claim della grande festa organizzata a Villa Pigna dalla famiglia Gussoni
Per Gagliolo esordio con vittoria
Il commento a Como-Ascoli del tecnico lariano Osian Roberts
Per la quinta edizione, l’evento esce dal teatro per entrare a scuola e tra le imprese del territorio. Una mostra, video, poesie e performance musicali accompagneranno gli speaker nel raccontare la loro idea di #fiducia
Il GM Centro Medico Piceno accanto all’Associazione “Fede, Speranza e Carità” per un progetto sulla disabilità pediatrica
SINERGIA VINCENTE TRA BMARK, COMUNE DI ASCOLI PICENO, APPLY COMMUNITY E BOTTEGA DEL TERZO SETTORE
Mister Castori continua a preparare la trasferta di Como
Dichiarazioni del Piceno Consind in merito allo studio affidato dal Comune di Ascoli Piceno sull’analisi delle prospettive dell’area industriale e sul ruolo del Piceno Consind
In questi giorni si sta registrando un abbassamento repentino delle temperature, con conseguente rischio rotture dei contatori.
I biglietti potranno essere acquistati fino alle ore 19:00 di venerdì 26 gennaio e non sarà permesso il cambio nominativo. Il settore Ospiti non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.
La commedia, con continui colpi di scena, ha divertito gli oltre 200 ospiti che hanno riempito il teatro e che hanno trascorso due ore di puro svago.