La giornata è iniziata con la deposizione della corona di alloro in memoria dei caduti
Il netto punteggio non deve ingannare perchè i giovani bianconeri, pure in dieci, sono rimasti in gara fino a sette minuti dalla fine sul 2-2
Adotta un monumento, un'aiuola, un'area verde, una rua": all'Isc Borgo Solestà-Cantalamessa il parco di via San Serafino
Fra le altre interessate via Annibal Caro, largo Clementi, Corso di Sotto, via delle Torri e via Oberdan
Per l’ultimo appuntamento del 2024, Ascolinscena propone lo spettacolo “Classe di ferro” della Compagnia La Marmotta di Fagnano Olona, provincia di Varese.
Dalla prossima settimana sarà lunedì-venerdì ore 8-20 e sabato ore 8-14
GRAN GALÀ - Appuntamento al teatro dei Filarmonici, sabato 7 dicembre, alle ore 21.15
Ricco programma di eventi civili e religiosi
PREVENZIONE E CORRETTI STILI DI VITA TRA LE AZIONI PRIORITARIE
In programma dal 6 all'8 dicembre a Porta Maggiore
Disponibile turbina come mezzo speciale in caso di criticità particolare
Le parole del tecnico bianconero
I voti alle prestazioni dei bianconeri
“Quartiere Vivo” –corsi gratuiti di canto, batteria, chitarra e tastiera ad Ascoli per giovani dai 14 ai 34 anni
Venerdì 6 dicembre ore 17.30 Galleria d'Arte Contemporanea Osvaldo Licini Ascoli Piceno
presentato nella Sala dei Savi il Nucleo di protezione Civile dei Bersaglieri alla presenza di Guido Bertolaso
LE STELLE DELLO SPORT ASCOLANO BRILLANO ALLA PINACOTECA CIVICA DI ASCOLI PICENO
Relatori d'eccezione il colonnello Massimiliano Salce (RIS) della Guardia di Finanza ed autore del libro presentato, il criminologo Dott. Nello Giordani e la psicologa dott.Giulia Dionisi. A moderare professionalmente l'incontro il bravo Francesco Prunella.
Regolamentazione della circolazione veicolare in via Elisabetta Trebbiani e ponte romano per montaggio gru cantiere "Palazzo Carpani".
Sottoscritto il protocollo d’intesa per la realizzazione e la certificazione in via sperimentale di un "Parco della salute" a Monticelli.