Ordinanza dirigenziale n. 319 del 12/06/2023 - Regolamentazione della viabilità veicolare in occasione del passaggio della 2° tappa della "41° rievocazione storica 1000 Miglia 2023" ad Ascoli Piceno, il 14 giugno 2023
A SAN BENEDETTO E ASCOLI DUE GIORNATE FORMATIVE SULLA RETE RIABILITATIVA DELL’AST
La didattica laboratoriale adottata risulta ancora una volta anche un’importante opportunità di inserimento lavorativo ai più alti livelli non solo in ambito locale ma anche internazionale.
l'Organismo è composto di 6 membri: per Confindustria, Corrado Alfonsi, Claudia Nicolai e Lamberto Marchei; per la CGIL Barbara Nicolai, per la CISL Teresa Ferretti, per la UIL Guido Bianchini
Assicurare una ricostruzione sicura e adeguata ai nuovi canoni di sicurezza e sostenibilità.
Ascoli, avanza l’attuazione dell’Ordinanza Speciale sulle scuole
Andrea Crucianelli, Dirigente del Commissariato di San Benedetto del Tronto che è stato promosso Primi Dirigente.
L’EX CT NAZIONALE PALLAVOLO MAURO BERRUTO AD ASCOLI PER PARLARE DI RIFORMA DELLO SPORT E MODIFICA DELLA COSTITUZIONE
Ha diretto l'Ascoli al Del Duca contro la Spal nel passato dicembre
Il commento del tecnico bianconero
Attenta azione di controllo dei Carabinieri di Ascoli Piceno sul territorio provinciale. Rintracciato anche un soggetto colpito da ordine di carcerazione.
In 5 anni coinvolte più di 2300 persone residenti in 149 comuni
Il corso si svolge ogni lunedì dalle ore 17 alle ore 18 presso Tonic Club in via Piemonte 5.
Tante le richieste di autori e artisti provenienti da tutta Italia (ci sarà anche un candidato al premio Nobel)
L’iniziativa si svolge presso l’oratorio della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in via Assisi
La volontà condivisa è ora quella di continuare ad incontrarsi ed analizzare le singole tematiche di interesse, creando specifici tavoli di lavoro che possano essere anche da stimolo per le amministrazioni locali e che si auspica generino, anche grazie a queste occasioni, ulteriori e proficue sinergie.
“Assaggi d’Autunno”: un evento tra natura e sapori per sostenere la ricerca contro il cancro.
MOMENTO DI MOBILITAZIONE ATTRAVERSO UNA MANIFESTAZIONE AD ANCONA PER IL GIORNO 20 DICEMBRE 2022, DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00, DAVANTI LA SEDE DEL CONSIGLIO REGIONALE, con riserva di porre in essere ulteriori e più significativi momenti di lotta con conseguente denuncia all’opinione pubblica della deriva della Sanità Pubblica Picena.
Una prima risultato ottenuto grazie allo sforzo profuso, in risposta alle istanze avanzate dai lavoratori e dai territori, cui dovranno seguire ulteriori riscontri in merito alle risorse da destinare al personale dipendente.
articolato confronto durante il quale la R.S.U. ed i Rappresentanti delle OO.SS. hanno illustrato alla Commissaria Straordinaria della nuova Azienda Sanitaria Territoriale di Ascoli Piceno