CARNEVALE DI ASCOLI, LA TRADIZIONALE "RAVIOLATA" (FOTOGALLERY)
è stata presentata la nuova maglia squadra dilettantistica Psycho. La maglia sugella la stretta collaborazione tra l'associazione, il Monticelli Calcio e l'azienda Fainplast.
Il sindaco Fioravanti e l'assessore al bilancio Corradetti: "Scelte oculate ed equilibrate, fatto fronte ad aumento costi e alle criticità emerse"
Il presidente del Collegio Geometri di Ascoli: «I lavori iniziati andranno avanti, ma non ne partiranno altri»
CARNEVALE DI ASCOLI, DOMANI, SABATO 18 FEBBRAIO, LA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI AL CONCORSO E L’USCITA DEI PRIMI GRUPPI MASCHERATI. ALTRI APPUNTAMENTI: LA RAVIOLATA E IL LABORATORIO SUL CARNEVALE. TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE DIRETTE TELEVISIVE E WEB
Un intervento che è stato portato a termine per rimettere a nuovo uno dei principali simboli del Carnevale ascolan
Nel corso dell’incontro, al quale hanno partecipato i Sindaci dei Comuni interessati, si è altresì proceduto alla sottoscrizione dei “Patti per la Sicurezza”, che costituiscono il presupposto necessario per accedere all’erogazione del contributo.
Explora G.E.S.I. sarà protagonista di una spedizione esplorativa umanitaria in NEPAL dove le finalità saranno molteplici, dalla ricerca alla promozione del nostro territorio nei circuiti Internazionali del centro Asia e Kathmandu.
Obiettivo del Protocollo è infatti quello di rafforzare le sinergie tra tutte le componenti istituzionali coinvolte per fornire risposte funzionali alle esigenze di sicurezza in ambito bancario.
La gravissima riduzione dello stanziamento della spesa per il personale, ammontante a circa due milioni di euro, attuata solo nella AST di Ascoli Piceno mentre in tutte le altre Province è stato deliberato un incremento dei finanziamenti
il Tribunale resterà ad Ascoli, con fondamentali ricadute socio-economiche sul nostro territorio, ma sarà anche valorizzato, andando a ricoprire un ruolo sempre più importante per la nostra città e tutto il Piceno".
Molto apprezzati torneranno protagonisti anche nelle giornate di sabato, domenica e martedì grasso, naturalmente con altre maschere.