Nel 2024 saldo positivo di 9 unità rispetto al 2023
L'evento si svolgerà il prossimo 9 settembre a piazza Arringo. Alla conferenza stampa hanno partecipato il sindaco Marco Fioravanti, l'assessore agli eventi Monia Vallesi e Dj Asco.
“La Natura nel cuore di…” festeggia 10 anni con la conclusione del restauro del “Primo trittico di Valle Castellana” di Carlo Crivelli alla Pinacoteca Civica di Ascoli
Sabato 9 settembre, infatti, al palasport ‘Galosi’ di Monterocco, a partire dalle ore 16.30 con ingresso gratuito, si svolgerà il ‘Memorial Antonio Bellini’ alla presenza di tre squadre di Serie A di calcio a cinque
Il Sindaco di Ascoli Marco Fioravanti, ha sottolineato la grande portata promozionale e culturale di un evento che vedrà la partecipazione di 55 fanfare da tutta Italia
Tanti sono i campioni pronti a rendere omaggio nella pellicola come Baggio, Pirlo, Guardiola, Totti.
Dal 21 giugno al 3 agosto 10 appuntamenti con escursioni, spettacoli, musica, incontri culturali, tradizioni ed eccellenze enogastronomiche per scoprire l’entroterra Piceno
Il tour virtuale sarà disponibile sul sito www.twinbim.it
Ecco il logo ufficiale del Settantennale della Quintana di Ascoli Piceno
Primo atto del nuovo organo amministrativo: via libera a 17 nuovi progetti esecutivi che, da gennaio, andranno ad impattare sul trasporto sociale, sul contrasto alla povertà e al disagio giovanile, sul sostegno alle famiglie e sulla creazione di nuovi posti di lavoro.
Torna la manovra del Bacino Imbrifero Montano del Tronto a sostegno della scuola e della comunità del Piceno con progetti, concorsi, borse di studio, premi di laurea e Olimpiadi d’Inglese.
Torna la manovra del Bacino Imbrifero Montano del Tronto a sostegno della scuola e della comunità del Piceno con borse di studio, premi di laurea, progetti, Olimpiadi d’Inglese.
Torna la manovra del Bacino Imbrifero Montano del Tronto a sostegno della scuola e della comunità del Piceno con borse di studio, premi di laurea, progetti, Olimpiadi dell’Inglese.
Realizzazione di una nuova e moderna Prefettura, di uno studentato, della nuova sede per la Soprintendenza Marche Sud
Le attività sono più strettamente sportive (calcio, scacchi, ginnastica, etc), tirocini per i detenuti, corsi per allenatori e arbitri di calcio, attività Educativa e Socio-Psico-Pedagogica, acquisto di attrezzature.
Ad aprire il programma della kermesse carnascialesca sarà come da tradizione il Carnevale delle scuole
Dopo aver avviato il lavoro di geolocalizzazione “da remoto” ed aver effettuato i sopralluoghi in campo
CNA e Questura di Ascoli insieme per tutelare esercenti e clientela
Potrà essere acquistato attraverso i canali ufficiali sul Sito dell’UNICEF o su piattaforma di commercio on-line.
Molto più di un Calendario. Un progetto artistico che racconta l’umanità dietro l'uniforme