La volontà condivisa è ora quella di continuare ad incontrarsi ed analizzare le singole tematiche di interesse, creando specifici tavoli di lavoro che possano essere anche da stimolo per le amministrazioni locali e che si auspica generino, anche grazie a queste occasioni, ulteriori e proficue sinergie.
“Assaggi d’Autunno”: un evento tra natura e sapori per sostenere la ricerca contro il cancro.
MOMENTO DI MOBILITAZIONE ATTRAVERSO UNA MANIFESTAZIONE AD ANCONA PER IL GIORNO 20 DICEMBRE 2022, DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00, DAVANTI LA SEDE DEL CONSIGLIO REGIONALE, con riserva di porre in essere ulteriori e più significativi momenti di lotta con conseguente denuncia all’opinione pubblica della deriva della Sanità Pubblica Picena.
Una prima risultato ottenuto grazie allo sforzo profuso, in risposta alle istanze avanzate dai lavoratori e dai territori, cui dovranno seguire ulteriori riscontri in merito alle risorse da destinare al personale dipendente.
articolato confronto durante il quale la R.S.U. ed i Rappresentanti delle OO.SS. hanno illustrato alla Commissaria Straordinaria della nuova Azienda Sanitaria Territoriale di Ascoli Piceno
maggiore attenzione per il decoro di Rua delle Stelle
Linea Verde Life ad Ascoli Piceno: sabato 30 dicembre, alle 12:25 circa, Rai1. Conducono Elisa Isoardi e Monica Caradonna.
“Alcazar” è uno spettacolo in cui si ride e ci si commuove, uno spettacolo per non dimenticare mai.
Tutta la famiglia riunita, insieme a clienti, dipendenti e autorità cittadine, ha inaugurato domenica la nuova piattaforma che permetterà al gruppo caseario di proiettarsi verso il futuro con ambiziose prospettive di crescita, in Italia e nel mondo. “Proseguiamo il viaggio iniziato da nonno Archimede”, rimarcano gli AD dell’azienda.
Il primo agosto ad Ascoli settimo appuntamento con “Salute in cammino per la cultura” Decima edizione del tour dedicato a Sant’Emidio.
A Genova fischietto a Dionisi
SANZIONI AMMINISTRATIVE “SALATE” PER I PESCATORI DI FRODO.
L’intero ricavato sarà donato dai Lions Club al Reparto di Ematologia dell’Ospedale “Mazzoni” di Ascoli
“Si è trattato di un confronto ampio ed articolato – hanno evidenziato il Presidente Loggi e il Consigliere Tonelli – che ha consentito di mettere in luce le varie problematiche dei lavoratori dell’Area Vasta 5
La giunta Acquaroli e la Lega sulla sanità del Piceno mantengono fede agli impegni presi per supplire ai danni della giunta Ceriscioli. Fondo premialità e fasce – art. 81 CCNL 2016/2018 (vengono pagate con questo fondo la produttività e le progressioni economiche orizzontali).
"Una frana inarrestabile a vantaggio della sanità privata"
Acciarri: “Nelle strutture ospedaliere di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto si ripristini una condizione ambientale adeguata grazie al riconoscimento dei diritti dei lavoratori”.
LA SICUREZZA È UN INVESTIMENTO E NON UNO SPERPERO DI DENARO PUBBLICO. OCCORRONO NUOVE ASSEGNAZIONI IN QUESTA PROVINCIA.
Quest'anno nella 32^ edizione un pensiero particolare è stato rivolto a Vincenzo AGOSTINO, il papà di Nino, il Poliziotto ucciso da Cosa Nostra assieme alla moglie Ida CASTELLUCCIO e al figlio che portava in grembo, l’8 agosto 1989, morto il 21 aprile u.s..