PER COINVOLGERE E MOBILITARE I GIOVANI DI TUTTI I COMUNI DELLA PROVINCIA
Ascoliva Festival 2022, aperte le iscrizioni per la “gara delle massaie”: domande da inoltrare entro l’11 agosto per partecipare all’iniziativa che si svolgerà ad Ascoliva Festival il prossimo 16 agosto. Una giuria di esperti assegnerà il premio alla “Migliore oliva ripiena ascolana fatta in casa”
E’ stato inaugurato ieri 10 dicembre alla presenza del direttore generale dell’Ast picena, Nicoletta Natalini, e si trova all’ingresso del nosocomio ascolano
Per tutti i venerdì di luglio, il museo rimarrà eccezionalmente aperto fino alle ore 23.30, nelle seguenti date: 4, 11, 18 e 25 luglio
“E’ importante continuare a sostenere i lavoratori che hanno perso il lavoro – ha dichiarato l’assessore Castelli – Possiamo farlo grazie ai residui di spesa per circa 13,6 mil euro per la proroga della mobilità 2021.
«Prestazioni assistenziali in crescita, al fianco dei cittadini per tutelare le fragilità»
È prevista una equipe vaccinale per turno, costituita da 1 medico, affiancato da altro operatore sanitario con il ruolo di somministratore.
E tutta la serie C aumenta il numero di spettatori
L'Ascoli Calcio invita i propri sostenitori ad acquistare in anticipo i biglietti per ilCittadella
L’iniziativa si svolgerà sabato 12 novembre con partenza alle 15,30 da Piazza Arringo in Ascoli Piceno e prevede un itinerario cittadino dedicato alla storia della città tra arte ed agricoltura.
Tre artisti coinvolti - UfoCinque, Vesod e Taquen -, tre interventi di arte urbana in dieci giorni, una residenza artistica e tre workshop.
La nuova sede del Liceo Trebbiani sorgerà in zona Pennile di Sotto con standard di eccellenza energetica e funzionale
La serata si è avviata con una visita del museo archeologico condotta dall’archeologa Monica Cameli
Nei giorni scorsi il presidente del Collegio Geometri e G. L. di Ascoli, Leo Crocetti, insieme ai presidenti dei Collegi provinciali dei Geometri del cratere sisma, ha incontrato a Caldarola il senatore Guido Castelli, commissario straordinario per la ricostruzione.
“Cabaret Show” è una mini rassegna comica, sulla falsariga del noto programma tv Zelig, che vedrà salire sul palco una conduttrice e tre artisti di fama nazionale, per due ore e mezza di risate e magie.
ZERO SETTE TRENTASEI. Il “Progetto ZERO736” nasce da un’idea del Dottor Mariani già nel 2017 e vuole essere una ricetta da poter adottare nel quotidiano, come uno “Stile di Vita”
Il Sindaco Fioravanti: "Risultato che riflette la costante collaborazione tra sindaci, istituzioni, forze dell’ordine, stakeholders e cittadinanza"