LA DIOCESI DI ASCOLI PICENO IN FESTA PER DUE NUOVI SACERDOTI. Saranno ordinati domenica 30 aprile nella Cattedrale dal Vescovo Gianpiero Palmieri
Ieri, nella Cattedrale di Ascoli, il Vescovo Gianpiero Palmieri ha ordinato sacerdoti due giovani: don Luca Censori e don Matteo Mantenuto.
In sala stampa anche il grande ex Giancarlo Pasinato: "Ad Ascoli mi trovo a casa mia, se mia moglie mi caccia so dove andare.
Adesso pensiamo al Genoa dal potenziale enorme, ma non dobbiamo vincere a tutti i costi.
Ho fatto una corsa verso i tifosi perchè sono come noi, di grande cuore.
Chiedo scusa ai tifosi del Pisa, non avrei voluto esultare ma non ce l'ho fatta a trattenermi".
INTELLIGENZA ARTIFICIALE: OPPORTUNITÀ O RISCHIO PER LA DEMOCRAZIA? Il prof. Benanti ne parla ad Ascoli il 5 maggio alla scuola socio-politica diocesana.
Il Convegno esplora tematiche complesse e delicate riguardanti i rapporti tra la madre, la prole e il contesto socio-familiare circostante che, a volte possono essere contrassegnati da forme di disagio psicologico e sociale.
Accompagnati da una guida naturalistica, dalla responsabile CNA Pensionati Ascoli Piceno Anna Rita Pignoloni e dal presidente Alvaro Cafini, gli associati hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa trascorrendo un paio d’ore all’aria aperta in una suggestiva camminata nella natura incontaminata della Sentina.
L'introduzione sarà affidata all'assessore alle Pari opportunità del Comune di Ascoli Piceno, la dottoressa Maria Luisa Volponi
Le nuove tappe da gustare tra Ortezzano, Smerillo ed Ascoli Piceno
Focus su: assistenza domiciliare, lavoro per disabili e persone fragili, PNRR e progettazione sostenibile.
La motivazione di tale decisione è riconducibile al limitato numero dei tifosi bianconeri al seguito (per adesso una ventina) tanto che, col parere positivo dell'autorità, i 2000 biglietti del settore Ospiti sono stati rimessi in vendita per i sostenitori rossoblu.