Personalmente sono un tipo introverso, tranquillo, non mi piace essere sopra le righe.
Da appassionato di calcio e tifosissimo del Picchio sono molto orgoglioso e fiero d’essere un top partner dell’Ascoli Calcio
Questo il saluto via social di Collocolo ad Ascoli e ai suoi tifosi.
In mattinata il gruppo ha svolto un circuit training in palestra e una sessione di didattica difensiva per reparti sul campo.
"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Sassuolo le prestazioni sportive di Giacomo Manzari.
Prosegue la preparazione precampionato dei bianconeri nel ritiro di Cascia.
A chiedere l’annullamento il Club reatino, di cui il bianconero Dionisi è uno dei "fondatori", per sopraggiunti impedimenti logistici e organizzativi.
A breve anche il ritorno di Giovane e del centrocampista Kraja ex Pescara, per entrambi trattativa in dirittura d'arrivo con l'Atalanta.
sono in programma due sessioni di lavoro, alle 9:30 e alle 17:30, sul campo interno all’hotel.
n elenco anche i tre Primavera Giulio Mengucci, Lorenzo Cosimi e Francesco Cozzoli, rispettivamente portiere, esterno d’attacco e terzino.
Nella scorsa stagione 36 presenze e due reti tra Campionato, Coppa Italia e Play Off con la Primavera allenata da mister Nosdeo.
Prima allunga il suo contratto con l'Ascoli fino al 2026 poi viene ceduto in prestito secco annuale in serie C al Monterosi Tuscia, provincia di Viterbo.
I giocatori stamattina si sono ritrovati al gran completo presso l'hotel "la Corte del Sole", in questi primi 3 giorni sosterranno i primi test atletici previsti.
Vincenzo Millico. Nato a Torino il 12 agosto 2000, è un attaccante cresciuto nel settore giovanile del Torino
Per il 23enne fantasista è pronto un contratto annuale con opzione per altre due stagioni.
Prodotto del vivaio del Genoa, la sua prima esperienza professionistica è in Serie C nella s.s. 2020/21 con la Sambenedettese, dove in sei mesi realizza 2 gol e 1 assist in 14 presenze in campionato.