Sarà anticipato a lunedì 4 luglio il raduno precampionato dell’Ascoli Calcio.
Prima operazione ufficiale dell'Ascoli Calcio sul mercato: il terzino D'Orazio passa a titolo definitivo al SudTirol. Per sostituirlo in arrivo il giovane Giordano dalla Sampdoria.
L'Ascoli si radunerà lunedì prossimo, 4 luglio, per permettere al nuovo allenatore Cristian Bucchi di conoscere il gruppo. Tutti i convocati saranno sottoposti a test medici ed atletici, con le location di riferimento che saranno Picchio Village e l'Hotel "La Corte del Sole".
Mercoledì 13 luglio, alle ore 17:30, presso lo Stadio Comunale “Paride Tilesi” di Amatrice (RI), si terrà la partita amichevole Amatrice-Ascoli, la prima del precampionato s.s. 2022/23.
Nuova variazione delle quote societarie nell'Ascoli Calcio. Patron Pulcinelli ha acquistato il 12% delle azioni detenute da Rizzetta che diventa sponsor triennale.
Ufficializzato l’arrivo del giovane terzino sinistro Giordano dalla Sampdoria in prestito. Questo il comunicato della società bianconera
“SCORRE NEL SANGUE”: Così l’Ascoli Calcio lancia la campagna abbonamenti 2022/23 valida per assistere alle 19 partite di Campionato in programma al Del Duca.
E' scattata oggi la nuova stagione dell’Ascoli Calcio con il raduno della squadra all’Hotel “La Corte del Sole”, alle ore 10:00. Ad accogliere Mister Bucchi, lo staff e i calciatori, Patron Pulcinelli, il Presidente Neri e il Direttore Sportivo Valentini.
Arriva un altro esterno alla corte di Bucchi. Si tratta del ventiduenne Lungoyi in prestito dalla Juve. Questo il comunicato dell'Ascoli Calcio che annuncia l'ingaggio dell'esterno sinistro
Ascoli Calcio, Ufficiale il ritorno in prestito dal Pordenone dell'esterno offensivo Ciciretti.
Calciomercato bianconero. Dopo Sottil e Maistro in partenza anche Saric e Baschirotto
I bianconeri questa mattina sono partiti alla volta di Cascia, dove nel pomeriggio svolgeranno il primo allenamento sul campo dell’Hotel La Reggia.
Il difensore, che ha firmato un accordo biennale, proseguirà la sua avventura con l’Ascoli, dopo aver fornito un gran contributo la stagione scorsa per il raggiungimento dei playoff.