AFS Agenzia FotoSpot

Spettacolo e Cultura

4590 articoli

Ascoli, "Il Viaggio nei Colori" di Sara Losani nella Sala Cola d’Amatrice

Le opere in esposizione dal 19 al 25 agosto

Ascoli, "La Prima Cena": mostra al chiostro dei Santi Pietro e Paolo

La mostra sarà visibile al pubblico nella sola giornata di giovedì 12 giugno 2025. L’ingresso è libero.

Ascoli, "la Tosca" apre la Stagione Lirica

Omaggio a Renata Scotto celebre soprano e regista che ha firmato lo spettacolo poco prima di morire Teatro Ventidio Basso, Ascoli Piceno anteprima giovani giovedì 16 novembre, ore 17.00 recita sabato 18 novembre, ore 20.30

Ascoli, "Le Cinque Stagioni" all'Auditorium Neroni

La circolarità delle cinque stagioni vuole essere metafora del fluire della vita, dal suo nascere al suo finire. Non ci sono ancora state performance di questo tipo nel centro Italia.

Ascoli, "Le regole di questi mondi": l'aperitivo letterario della libreria Prosperi

Una regola di questi mondi è non aprire. Non è una legge, è una regola di buon senso. APERITIVO LETTERARIO: LE REGOLE DI QUESTI MONDI, presentazione del libro di Carlo Sperduti + Aperitivo

ASCOLI, "MAIAL FEST" PIU' FORTE DEL FREDDO

TRE GIORNI DI GRANDE FESTA CON OSPITI DA TUTTA EUROPA. APPUNTAMENTO AL 2024 CON LE TRADIZIONI CONTADINE

Ascoli, "Maree": il libro di Lorenzo Chiappini domenica alla Libreria Rinascita

Lorenzo Chiappini, la poesia è giovane Domenica da Rinascita presenta “Maree” insieme al poeta Lucilio Santoni

Ascoli, "Modellismo vele": le opere di Carlo Gentili in mostra a Palazzo dei Capitani

La mostra sarà aperta al pubblico fino al 4 dicembre. dalle ore 16:00 alle ore 19:30, e gode del patrocinio del comune di Ascoli Piceno.

pagina 38 di 192