AFS Agenzia FotoSpot

Spettacolo e Cultura

4589 articoli

Force, dal 16 al 18 Agosto il "Festival degli Antichi Sapori"

AL VIA ANTICHI SAPORI A FORCE IL FESTIVAL DEGLI ARTISTI DI STRADA E DELLE TRADIZIONI GASTRONOMICHE

Force, don Luca Rammella invita i giovani al concerto dei "Reale"

Papa Francesco ci ha più volte ricordato che per parlare ai giovani dobbiamo avvicinarci loro ed usare il loro linguaggio.

FORCE, INAUGURATA LA MOSTRA “SOGNI E TESORI IN RIVA AL NILO”

PER CELEBRARE I 150 ANNI DALLA NASCITA DI E. VERRUCCI

Force, Palmiano e Venarotta: "La Costa dei Guai e l'Indagine del Gendarme"

Scoprite i misteri e le avventure dei briganti della Costa dei Guai dal 8 al 10 settembre 2023 a Force, Palmiano e Venarotta

Force, sagra "Penne, tartufo e funghi porcini"

L’evento, organizzato dalla Pro Loco locale con il patrocinio del comune di Force

FORCE, SUCCESSO PER LE CELEBRAZIONI IN ONORE DI ERNESTO VERRUCCI

La città di Force ha recentemente registrato un grande successo di pubblico durante le celebrazioni del 150° anniversario dalla nascita di Ernesto Verrucci Bey

Force, Venarotta e Palmiano, un tuffo nel passato con "LA COSTA DEI GUAI"

La storia locale fatta di briganti e curiosi aneddoti torna protagonista nel cuore del Piceno. “La Costa dei Guai” racchiude episodi sconosciuti alle nuove generazioni che, grazie al progetto MarCheStorie, tornano a rivivere anche quest’anno.

Fornara di Acquasanta Terme, torna "Sibyllarium"

torna ad Acquasanta Terme la festa delle Fate e delle Sibille

Fornara di Acquasanta, conto alla rovescia per "Sibyllarium"

SIBYLLARIUM 2022: ad Acquasanta Terme (AP) arrivano fate e gnomi. Finalmente ci siamo! Sabato 3 e domenica 4 settembre 2022 ad Acquasanta Terme in provincia di Ascoli Piceno torna Sibyllarium, Festival Internazionale di Fate Sibille, Cavalieri e animali magici.

pagina 113 di 192