AFS Agenzia FotoSpot

Spettacolo e Cultura

4644 articoli

GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA DI ASCOLINSCENA

Non si poteva avere inizio migliore: tutto esaurito in sala ed un pubblico particolarmente partecipativo e divertito.

GRAZIE A "GOOD MORNING SIBILLINI" CENTINAIA DI PERSONE HANNO SCOPERTO LE BELLEZZE DEL PARCO NAZIONALE

Complessivamente sono state circa 600 le persone che hanno potuto usufruire di questa iniziativa gratuita

Grottammare, "Commedie Nostre": sul palco "A.T.A. Ridi Teatro" di Venarotta

Verrà rappresentata la divertente commedia "Lu regale de Natale" per la regia di Fiorenzo Esposto

Grottammare, arriva "Ottobre Lento"

Tre giorni per celebrare il mese che accoglie l'autunno, per rallentare il passo e (ri)scoprire insieme il piacere delle cose semplici ma fatte con cura.

Grottammare, domenica "Festa del Volontariato"

Organizzata da CSV Marche Ets, in collaborazione con Bottega Terzo settore e con il patrocinio e il sostegno del Comune di Grottammare

Grottammare, festeggiata la "Giornata del diritto al gioco"

Un momento speciale per divertirsi, imparare e promuovere il rispetto per l’ambiente

Grottammare, il commissario Guido Castelli presenta il libro "Mediae Terrae"

26 gennaio alle ore 11.00, presso la Sala Kursaal di Grottammare

Grottammare, migliaia di persone alla rappresentazione del "Cristo morto"

Grazie a tutti coloro che hanno messo cuore ed energia perché́ molti godessero di questo cammino, sarebbe doveroso ringraziare tutti, uno per uno, ma sarebbe anche molto difficile.

Grottammare, simposio internazionale di scultura su pietra “POLENA” nel segno di Pericle Fazzini

Il Simposio Internazionale di Scultura su Pietra “Polena” III ed. ha visto partecipare gli studenti Fausto Sacripanti, Lucia Andreozzi, Anita Anastasova (Bulgaria), Ana Maria Dinu (Romania), Laura Galetti, Stefano Iampieri, Pierre Fabrice Metogo Endougou (Camerun) ed Alessia Rinaldi.

Grottammare, una giornata dedicata ai tesori nascosti della città

Non poteva mancare, tra gli eventi culturali del 2023 a Grottammare, una iniziativa dedicata alla chiesa di San Martino ed al castello della città.

Heather Parisi ad Ascoli per Choreofonie, spettacolo di voci che danzano

Si tratta dell’appuntamento clou del primo Festival Choreofonie, organizzato dal Coro Giovanile Piceno

pagina 119 di 194