AFS Agenzia FotoSpot

Club 41, giornata internazionale dello "Spaghetto al nero di seppia"

Club 41, giornata internazionale dello "Spaghetto al nero di seppia"

Si è trattato di un'attività collettiva divenuta una tappa fissa per i tre "Club 41" del territorio

Incontro  pre-estivo interclub 41 del territorio nel corso del quale si è istituita la “GIORNATA INTERNAZIONALE DELLO SPAGHETTO AL NERO DI SEPPIA” che verrà replicata il  16 di aprile di ogni anno all'insegna dell'amicizia, dell'allegria e del piacere di stare semplicemente insieme.

Si è trattato di un'attività collettiva  ormai diventata una normalità per i tre club 41 del territorio,  Monte Vettore, Marcuzzo e Riviera Adriatica San Benedetto.

L’appuntamento in riviera, presso lo chalet “La Bussola” divenuto, di fatto, location fissa di incontro dei tre Club. 

Ottimi i pasti di pesce preparati dallo staff di Emidio Del Zompo, socio del Marcuzzo, così  come  i vini che sono stati decisamente all'altezza dell'incontro. In particolare, con menzione d'onore, quelli Lugana di Zenato regalatoci dal club 41 di Verona il giorno del  Charter club41 Riviera Adriatica San Benedetto, e del  vino della Romagna.

L'occasione ha permesso di progettare alcune prossime attività comuni, di parlare del prossimo imminente AGM di Napoli, e di festeggiare i compleanni di Filippo Olivieri ( socio Marcuzzo ) e Roberto Galanti (prossimo past president del club Riviera Adriatica San Benedetto).

Ottima l’atmosfera  di convivialità e vera amicizia.

Prima dei saluti e della tradizionale passeggiatina in battigia,  l'immancabile ottimo caffè del marinaio.