AFS Agenzia FotoSpot

Economia e Lavoro

3415 articoli

Il Collegio Geometri di Ascoli paga le quote agli studenti del CAT

Nessuna quota di iscrizione per gli studenti del Cat, ci pensa il Collegio Geometri e G.L. di Ascoli

Il Comune di Ascoli a sostegno del mondo sportivo con 2 bandi

Sono infatti stati approvati due bandi, il primo per la concessione di contributi a favore di società, associazioni e altri organismi sportivi senza fine di lucro per l’attività sportiva svolta nel territorio del Comune di Ascoli nel 2023; il secondo per l’assegnazione di borse di studio alle famiglie per la pratica sportiva di ragazzi di età dai 6 ai 17 anni nel 2023/2024.

Il Comune di Offida aderisce al progetto “Laboratorio delle imprenditorialità”

Il progetto prevede un percorso di alta formazione ad accesso gratuito per chi vuole creare un’impresa innovativa o uno spinoff aziendale

Il Consiglio Provinciale di Ascoli, approva i Bilanci di Previsione 2024 e il Pluriennale 2024-2026

Con il parere positivo del Collegio dei Revisori dei Conti

IL CONSORZIO DI TUTELA VINI PICENI INCONTRA IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA

I TEMI LA QUESTIONE MONTEPULCIANO IN ETICHETTA ED I RISTORI PER I DANNI DA PERONOSPORA. APPUNTAMENTO AL VINITALY PRESSO LA COLLETTIVA DELLA REGIONE MARCHE.

IL CONSORZIO TUTELA VINI PICENI, AL "SIAL" DI PARIGI

Il 17 ottobre 2022 il Consorzio di Tutela Vini Piceni sarà a Parigi per partecipare alla fiera SIAL e promuovere le eccellenze locali.

IL CONSORZIO VINI PICENI PRESENTA AL VINITALY UNO STUDIO SUI VINI DOC E DOCG DEL PICENO

Il Consorzio Vini Piceni ha presentato alla prestigiosa fiera di Verona una nuova ricerca sul posizionamento dei vini Piceni DOC e DOCG.

pagina 87 di 143