AFS Agenzia FotoSpot

Economia e Lavoro

3410 articoli

Acquaroli a Comunanza: "Regione sentinella sulla Whirlpool"

Whirlpool, Acquaroli a Comunanza: “La Regione sentinella attenta che vigilerà a difesa del cuore pulsante del territorio”

ACQUASANTA TERME, PACIFICI: UN NUOVO SITO DI ESTRAZIONE DEL TRAVERTINO A CAGNANO

Questo progetto rappresenta un’importante espansione per l’azienda e un’opportunità di crescita per il territorio, consolidando il ruolo di PACIFICI nel panorama internazionale del settore lapideo.

Acquasanta, Castelli: "10.439.757 di euro per la ricostruzione pubblica"

Un’ordinanza speciale importantissima per Acquasanta e le sue frazioni

Acquisto libri di testo, contributi dal comune di Ascoli

Per accedere al beneficio è necessaria la residenza nel Comune di Ascoli Piceno e l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) non sia superiore a €. 10.632,94.

Ad Ascoli e nel Piceno il via al "Trimestre anti-inflazione"

Il sindaco Fioravanti: "Concreta misura di sostegno del Governo alle famiglie, in Giunta abbiamo approvato la delibera per far aderire le nostre farmacie"

Agenti FNAARC lancia la nuova App per gli agenti di commercio e i funzionari commerciali delle aziende

Gratuita, semplifica i calcoli che si effettuano durante le trattative commerciali.

Agevolazioni pubbliche alle imprese, incontro presso Confartigianato Ascoli

L’iniziativa ha l’intento di orientare aziende e professionisti verso i percorsi di sviluppo che meglio si adattano ad ogni singolo business, seguendo la serie di possibilità aperte nei vari avvisi pubblici, sia attivati che in fase di definizione.

Agli agricoltori delle Marche non piacciono le norme “ecologiche”

Sondaggio Caa Unsic tra i propri associati

Agricoltura Marche, Antonini: “Favoriamo i giovani e la creazione di aziende innovative”

La Regione Marche investe 22 milioni di euro per favorire l’insediamento dei giovani agricoltori

Agricoltura sotto attacco: la Cia Ap-Fm-Mc si mobilita per difendere la PAC e il futuro del settore primario

La Cia Ascoli-Fermo-Macerata si unisce con forza alla protesta nazionale promossa da Cia-Agricoltori Italiani

pagina 8 di 143