AFS Agenzia FotoSpot

Panoramica

Economia e Lavoro

3510 articoli

SABELLI GROUP ASCOLI, UN NUOVO CENTRO LOGISTICO PER CRESCERE ANCORA

Tutta la famiglia riunita, insieme a clienti, dipendenti e autorità cittadine, ha inaugurato domenica la nuova piattaforma che permetterà al gruppo caseario di proiettarsi verso il futuro con ambiziose prospettive di crescita, in Italia e nel mondo. “Proseguiamo il viaggio iniziato da nonno Archimede”, rimarcano gli AD dell’azienda.

Salone del Gusto Torino, successo dello Slow Food Marche

Erano presenti insieme a loro un buon numero di produttori che hanno testimoniato al meglio le realtà che le Marche custodiscono dal mare alla montagna.

SALUTE NEI LUOGHI DI LAVORO, PREMIATE 13 AZIENDE PICENE

GRAZIE ALLE BUONE PRATICHE PROMOSSE DAL GRUPPO TECNICO DELL’AST DI ASCOLI

San Benedetto Blu Economy, scarti del pescato per le aziende del settore della cosmesi

San Benedetto Blu Economy: un contratto di filiera che costituisce un modello sostenibile per la pesca in Italia.

I progetti avviati dal Caap coerentemente con i programmi annunciati nel corso del Food Hub. Con i fondi del PNRR, inoltre, un importante progetto per la logistica

San Benedetto, "COOSS" apre le porte ai giovani ricercatori

Domande entro il 29 ottobre 2025

San Benedetto, "Il marketing a sostegno delle start up". Incontro all’Università Politecnica delle Marche

Giovedì 23 novembre, all’Università Politecnica delle Marche di San Benedetto del Tronto

San Benedetto, arriva SMART UP per sostenere formazione, occupazione e l'empowerment al femminile

L'evento si svolgerà il 16 dicembre dalle ore 9.30 in Via Piave 60 a San Benedetto del Tronto presso la sede della Cooperativa Cooss Marche.

SAN BENEDETTO, CONCORSO PER BARISTI INNOVATIVI

Best coffee shop Latte Art

San Benedetto, da AMA Aquilone e SocialCart un corso per "Cartotecnico"

Al via un corso base di Cartotecnico, occupazione garantita per il 20% dei partecipanti

San Benedetto, Dienpi apre le porte dell’azienda

Benvenuti in Atelier, alla scoperta di Dienpi Anche l’azienda sambenedettese partecipa all’iniziativa di Cna Federmoda: ai giovani, la possibilità di candidarsi per stage aziendali.

pagina 128 di 147