AFS Agenzia FotoSpot

CONFCOMMERCIO ASCOLI, AGGIORNATA L'APP DEL CASHBACK PER I RITARDI IN AUTOSTRADA

CONFCOMMERCIO ASCOLI, AGGIORNATA L'APP DEL CASHBACK PER I RITARDI IN AUTOSTRADA

Con l’aggiornamento dell’app Free To X si potenzia il servizio cashback per i ritardi in autostrada.
“Importante passo avanti per la FNAARC, fra i primi a crederci”
Con l’aggiornamento dell’app Free To X si potenzia il servizio cashback per i ritardi in autostrada:
calcolo e rimborso anche per i ritardi inferiori a 15 minuti, una mappa interattiva delle colonnine
di ricarica Free To X, per finire con le nuove funzionalità per il mancato pagamento del pedaggio.
“E’ un importante miglioramento del servizio – afferma Tullio Luciani, presidente provinciale della
FNAARC Confcommercio, la federazione degli agenti di commercio – un vero passo in avanti che
sarà apprezzato dai colleghi, i primi a rivendicare il diritto ai rimborsi autostradali in caso di ritardo
con l’utilizzo di un sistema di facile fruibilità.”
Infatti, è sufficiente registrarsi sulla app Free To X inserendo i propri data e la targa per ricevere in
automatico i rimborsi maturati, anche per gli utenti che pagano il pedaggio con carte o contanti,
come già avviene per chi usa il telepedaggio.
Il rimborso per i ritardi in autostrada è il primo punto del “Manifesto per la mobilità di Fnaarc”.
Ogni anno gli agenti percorrono in media 60mila chilometri in autostrada e i ritardi, con
annullamenti di appuntamenti di lavoro e perdita di opportunità di vendita, diventano costi da
sostenere e mancati guadagn”.
“L’ulteriore miglioramento dell’app Free To X di Autostrade per l’Italia è un importante passo
avanti – sottolinea Alberto Petranzan, presidente nazionale di Fnaarc – e con orgoglio rivendico
che noi siamo stati fra i primi a crederci. Quello dei rimborsi sui ritardi in autostrada è, infatti, un
tema fortemente sentito da parte di noi agenti rappresentanti di commercio che abbiamo nell’auto
un secondo ufficio.”
        

Categorie e Argomenti