AFS Agenzia FotoSpot

AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2014/15 DEL CT MORELLI

AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2014/15 DEL CT MORELLI

"Scatta col doppio" è il titolo della nuova campagna associativa promossa dal circolo tennis Morelli.
"Iscriversi in due, o meglio in termini tennistici in doppio, è assai conveniente non solo per i nuovi soci fin da novembre, ma anche per gli attuali associati che, dal primo gennaio 2015, potranno beneficiare di significativi sconti rinnovando la propria quota in coppia con un amico o con un nuovo cliente" sottolinea il presidente Cristiano Marinelli.

IN SINTESI, ecco le diverse offerte:

Dal primo novembre al 31 dicembre 2015 (in tutto 14 mesi) il NUOVO SOCIO potrà iscriversi versando 120 euro; due NUOVI SOCI (esclusivamente in coppia) potranno iscriversi versando: 200 euro (100 euro a testa).

Dal primo gennaio al 31 dicembre 2015 (12 mesi) per il rinnovo della quota associativa o per l´iscrizione di un nuovo socio la tariffa è fissata a 120 euro.

La novità importante è che se un socio ordinario si iscriverà in coppia con un nuovo cliente: la quota sarà di 180 euro (90 euro a testa). Stessa cifra (180 euro) se due nuovi soci si iscriveranno in coppia.

Si ricorda che al momento dell´iscrizione è necessario presentare regolare certificato medico (o entro 15 giorni dalla formale iscrizione in segreteria). Non sono previste rateizzazioni della quota complessiva.

Come da regolamento, sono previste tariffe agevolate per i genitori degli allievi iscritti regolarmente alla scuola tennis del CT Morelli. Per ulteriori informazioni: è possibile rivolgersi in segreteria (da Lunedì a Domenica, 9/13 e 14.30/20) o chiamare il numero telefonico del CT Morelli 0736/45614 o consultare il sito internet www.ctmorelli.it
(pagina facebook Circolo Tennis Morelli). Indirizzo e-mail ctmorelli@gmail.com

 
        

Categorie e Argomenti