AFS Agenzia FotoSpot

Ambiente

3572 articoli

Ascoli, nasce a Relluce il "Bosco dei Ricordi"

Prevista la piantumazione di circa 500 tra alberi e arbusti

Ascoli, novità nel trasporto pubblico locale e per le navette gratuite "Centro storico" e "San Pietro Martire"

Le maggiori novità riguarderanno i percorsi delle due navette gratuite esistenti

Ascoli, Ossini presenta il suo nuovo libro "Oltre i limiti"

Domenica al teatro "Filarmonici"

Ascoli, più di 400 iscritti ai “Laboratori territoriali di prevenzione della salute”

Ha preso il via, con più di 400 iscritti, la sesta edizione del progetto “Laboratori territoriali di prevenzione della salute”.

Ascoli, potenziati i controlli dei carabinieri sulle truffe agli anziani

OCCHIO ALLA TRUFFA: CONTROLLI STRAORDINARI DEI CARABINIERI

Ascoli, presentata la 3^ settimana dello sport ad Arquata

Si é svolta in tarda mattinata presso la Bottega del Terzo settore ad Ascoli Piceno, la presentazione della Settimana dello Sport ad Arquata del Tronto.

ASCOLI, PRESENTATO AL BIM IL PACCHETTO SCUOLA 2023-2024

Torna la manovra del Bacino Imbrifero Montano del Tronto a sostegno della scuola e della comunità del Piceno con borse di studio, premi di laurea, progetti, Olimpiadi d’Inglese.

Ascoli, prima assoluta di "Preziose Ridicole" al Ventidio Basso

ASCOLI PICENO, SABATO 26 E DOMENICA 27 NOVEMBRE AL TEATRO VENTIDIO BASSO DEBUTTA IN PRIMA ASSOLUTA PREZIOSE RIDICOLE CON BENEDICTA BOCCOLI E LORENZA MARIO, REGIA DI STEFANO ARTISSUNCH

Ascoli, Progetto SISMA e presentazione "Nucleo Protezione Civile Bersaglieri"

presentato nella Sala dei Savi il Nucleo di protezione Civile dei Bersaglieri alla presenza di Guido Bertolaso

pagina 28 di 149